Opinione su 24 ore: 24 ore

24 ore

19/09/2016

Vantaggi

Thriller ad alta tensione

Svantaggi

24 ore è un film thriller del 2002 che ha come protagonisti Charlize Theron e Kevin Bacon. Due attori davvero incredibili che amo follemente e proprio per questa motivazione ho deciso di recensire questo bellissimo film.
La trama parla di un criminale, Joe, che rapisce i figli di famiglie molto ricche e nel giro di 24 ore farsi dare un cospicuo riscatto riuscendo anche a non farsi denunciare. I suoi complici sono la moglie Sheryl e fratello Marvin ed insieme decidono di rapire Abby la figlia di Will e Karen. I loro piani saranno presto rovinati.
Il film mi è piaciuto davvero molto, la tensione rimane alta fino alla fine e gli attori sono davvero incredibili. Ve ne consiglio assolutamente la visione ma non per un pubblico bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su 24 ore

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 12/01/2017
    24 ore è un film uscito nel 2002 e interpretato da Charlize Theron e Kevin Bacon. La trama vede Joe Hickey architettare un crimine a suo modo di vedere talmente perfetto da non poter essere rintraccia...
    Trama intelligente; ottima interpretazione di Charlize Theron e Kevin Bacon
    Troppe forzature nella storia