Opinione su Accidental Love: Accidental love

Accidental love

23/02/2016

Vantaggi

Divertente

Svantaggi

Direi nessuno

Accidental Love è una commedia romantica americana che ho visto pochissimo tempo fa.
Il film l'ho trovato piuttosto godibile, con una trama forse non proprio imprevedibile e originalissima ma comunque apprezzabile.
Le scene che strappano qualche risata sono diverse, nulla a che vedere con le più grande commedie degli ultimi anni come una notte da leoni ma fanno comunque sorridere.
Il cast l'ho trovato davvero ottimo, molti sono gli attori famosissimi che hanno avuto un successo enorme e si confermano in questa pellicola ad alto livello.
In conclusione non un film da oscar ma comunque molto apprezzabile soprattutto per chi ama questo genere.

simone187

Altre opinioni degli utenti su Accidental Love

opinione inserita da Anonimo il 24/02/2016
    Accidental love è una commedia americana di stampo romantico dello scorso anno. Nonostante il cast sia famoso e ci siano nomi importanti dello scenario hollywoodiano come Jake Gyllenhaal, Jessica Biel...
    carino ma poco
    banale e ripetitivo
  • arya
    opinione inserita da arya il 22/02/2016
    Accidental love è una commedia americana del 2015 che io ho visto incuriosita soprattutto dal cast di attori composto da grandi nomi. Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, Catherine Keener e James Marsden ta...
    satira efficace
    frammentario