Opinione su Airport Scanner: Airport Scanner

Airport Scanner

06/12/2017

Vantaggi

Simpaticissimo

Svantaggi

Ripetitivo

Airport Scanner è un videogioco piuttosto semplice scaricabile dallo store di Android (e credo anche da IOS). Il gioco è una simpatica simulazione in cui bisogna far scorrere le valigie fermando quelle che contengono oggetti illegali, facendo fermare la persona prima di farla salire dall'aereo.
Il gioco è semplice, o almeno lo è all'inizio: avanzando si troveranno sempre più complicazioni e sempre più ostacoli che possono far confondere il giocatore.
Detto ciò posso dire che nonostante la sua ripetitività il gioco è abbastanza simpatico nel suo complesso: io l'ho trovato anche particolarmente divertente (ora non è più presente sul mio smartphone perché avevo bisogno di spazio sul cellulare).
Aggiungo poi che il gioco è free to play, tutti possono giocarci senza nessun problema.
Da parte mia promosso senza alcun indugio, non è un gioco per nulla speciale o complicato ma un simpatico modo per passare il tempo.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Airport Scanner

• giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 01/12/2017
    “Airport Scanner” è un gioco scaricabile gratuitamente dal Play Store. Per quanto il gameplay sia basilare, devo dire che mi tiene incollato allo schermo per molti minuti sopratutto quando ho bisogno ...
    Divertente, leggero e semplice
    Noioso a lungo andare