Opinione su Altromercato Confettura extra di lamponi bio: Altromercato Confettura extra di Lamponi Bio

Altromercato Confettura extra di Lamponi Bio

20/05/2017

Vantaggi

Gusto

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo le confetture super corpose e arricchite con pezzettini di frutta all'interno per questo ho voluto provare la versione lamponi biologica del marchio altromercato. Solitamente acquisto molti prodotti sul loro sito perché mi trovo bene per quanto riguarda anche i costi infatti la confezione da 340 grammi costa solamente €3,90. Abbiamo un prodotto 100% biologico composto con un'altissima percentuale di lamponi all'interno per questo il gusto è davvero molto intenso. Arricchito inoltre con zucchero di canna invece del classico zucchero bianco in modo che sia molto più salutare e adatto anche a chi sta seguendo una dieta. Nel complesso un prodotto che mi sento davvero di consigliarvi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Confettura extra di lamponi bio

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 07/12/2018
    io e mio marito spesso andiamo a fare la spesa insieme al supermercato e spesso anche online quando ci capita perchè è molto più conveniente che al supermercato. la confezione che abbiamo acquistato c...
    buona
    costosa