Opinione su Altromercato Confettura extra di more: Altromercato Confettura extra di more

Altromercato Confettura extra di more

20/05/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Mi piace molto preparare le crostate fatte in case e proprio con questo scopo ho acquistato questa confettura extra di more del marchio altromercato. Ottima la qualità degli ingredienti all'interno si tratta di un prodotto certificato che contiene all'interno il 60% di frutta. Si deduce quindi che il gusto è molto intenso ed è arricchito anche con pezzettini di mora all'interno. All'interno abbiamo inoltre solo lo zucchero di canna integrale senza prodotti dannosi aggiunti per questo lo consiglio tranquillamente anche nei periodi di dieta. Il prodotto si acquista sul loro sito nel formato da 290 grammi il costo di soli 3.40 davvero un valido prodotto che voglio consigliare anche a voi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Confettura extra di more

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 06/05/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato un sacco di volte la confettura extra alle more perchè viene fatta da altromercato e non ho mai visto un'altra fabbrica italiana che produce questo tipo particolare ...
    buonissima
    costosa