Opinione su Altromercato MIELpiù Miele e zenzero: Altromercato MielPiù Miele e zenzero

Altromercato MielPiù Miele e zenzero

20/05/2017

Vantaggi

gusto unico

Svantaggi

Costo

Mi fanno Impazzire i prodotti del marchio altromercato proprio perché offrono una vastità di gamma assolutamente sorprendente. In questo caso abbiamo un preparato fantastico infatti abbiamo un ottimo mix tra il miele millefiori dell'Argentina e una piccola nota di zenzero all'interno che rende chiaramente di prodotto molto più pungente e particolare. Solitamente acquisto i loro prodotti sul loro sito dove il formato da 300 grammi costa €6,50 devo dire che non è un prodotto molto economico su questo voglio essere sincera ma il gusto è qualcosa di incredibile e che comunque difficilmente riuscirete a trovare in commercio. Per questa motivazione ve lo voglio assolutamente consigliare nonostante il costo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato MIELpiù Miele e zenzero

• calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 01/12/2017
    Ho trovato questo miele arricchito con lo zenzero di Altromercato Mielpiù in un cesto natalizio che mi hanno regalato. Era una piccola confezione da 150 gr e ho voluto testarlo subito a colazione. Il ...
    gusto ricco