Opinione su Altromercato Sciroppo balsamico alla propoli: Altromercato Sciroppo balsamico alla propoli

Altromercato Sciroppo balsamico alla propoli

29/05/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo i prodotti che hanno propoli all'interno per questo soprattutto in inverno tengo sempre prodotti con questo fantastico ingrediente. Oggi voglio parlarvi dello sciroppo balsamico alla propoli con miele e olio essenziale di eucalipto. Io lo trovo tranquillamente sul loro sito nel formato da 200 ml il costo è di €6,55 davvero molto vantaggioso da questo punto di vista. Essendo la propoli un grandissimo battericida chiaramente lo consiglio se avete un bruttissimo mal di gola per curarlo in maniera naturale. La soluzione è di 2 cucchiai al giorno ma chiaramente trattandosi di un prodotto naturale si può assolutamente variare questa posologia. Lo voglio assolutamente consigliare e lo trovo adatto anche per i bambini proprio per le motivazioni che sopra ho citato.

alep

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Sciroppo balsamico alla propoli

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 08/03/2018
    L'anno scorso, su consiglio di un mio conoscente, acquistai lo sciroppo balsamico alla propoli del marchio Altromercato; questo prodotto è indicato nella prevenzione delle malattie da raffreddamento, ...
    Balsamico, naturale;
    no.