Opinione su Animal Crossing: Pocket Camp: Animal Crossing: Pocket Camp

Animal Crossing: Pocket Camp

06/12/2017

Vantaggi

Ottimo gioco per smartphone

Svantaggi

Animal Crossing: Pocket Camp è l'ultimo gioco uscito su smartphone, creato da Nintendo dopo aver riscontrato ottimi responsi per Miitomo, Fire Emblem Heroes e Super Mario Run. Animal Crossing ci mette alla prova con probabilmente la cosa più famosa della saga: arredare ciò che abbiamo, ma non possediamo una casa nel titolo su smartphone, bensì un camper, infatti ci troviamo in un campeggio del tutto nuovo.
Ecco le mie impressioni: il gioco è divertente, ha bisogno certamente di aggiornamenti per andare avanti ma per il momento almeno funziona piuttosto bene, forse non siamo ai livelli di fire emblem ma sicuramente è un gioco superiore a Super Mario Run e Miitomo. Il gioco è f2p sebbene ovviamente chi shoppa ha vantaggi maggiori in game.
Io personalmente mi sono trovato bene, al momento continuerò ad utilizzarlo, speriamo che Nintendo riesca a mantenere alto l'interesse per il gioco, se ci riescono sicuramente avrà un grandissimo sviluppo.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Animal Crossing: Pocket Camp

• giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 01/12/2017
    Pocket Camp è il nuovo gioco di Animal Crossing recentemente uscito per smartphone. Che dire? La Nintendo, dopo aver ottenuto un discreto successo con Super Mario Run, ha deciso di far sbarcare Animal...
    Divertente, ben fatto, grafica carina
    Poca personalizzazione, bug