Opinione su Arkopharma Olio essenziale di tea tree: Arkopharma Olio essenziale di tea tree

Arkopharma Olio essenziale di tea tree

05/07/2017

Vantaggi

prodotto favoloso

Svantaggi

non si trova facilmente

La mia amica ama scoprire tutte le novità possibili, in fatto di bellezza, cura, casa… guardando diversi tutorial su Internet, l’olio essenziale di maleuca veniva citato spesso, così ha deciso di acquistarlo.
Dopo alcune ricerche sul web per capire quale prodotto potesse essere il migliore, abbiamo scoperto insieme questo Olio Essenziale Arkopharma, che rispetto ad altri risulta essere biologico, senza additivi e puro al 100%. Non è stato facile reperire la confezione da 10ml che abbiamo acquistato su internet a poco meno di 10€.
Per la maggior parte, lo abbiamo utilizzato per cure di bellezza, quindi diluendolo con shampoo neutro per combattere un problema di forfora dovuto allo stress. L’effetto è stato quasi miracoloso, anche se la fragranza di questo olio non è fra le migliori. Inoltre insieme ad uno yogurt naturale bianco diventa un ottima crema per massaggi rilassanti, ma cercando sul web abbiamo scoperto molti usi anche casalinghi e curativi.
Anche se non semplice da reperire è un prodotto favoloso, che si può usare in mille modi e non costa nemmeno molto, per cui lo consiglio.

bookslovers1

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Arkopharma Olio essenziale di tea tree

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 19/09/2018
    In questa recensione vi parlo dell'olio essenziale di Melaleuca alternifolia del marchio Arkopharma, acquistato qualche tempo fa in un negozio specializzato. Questo prodotto ha il certificato OEBBD, è...
    Valido;
    non saprei.
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 09/01/2018
    La scorsa estate ho acquistato in farmacia un diffusore umidificatore ultrasonico cromoterapico, un apparecchio creato per diffondere in ambienti chiusi (casa, ufficio) oli essenziali tramite un proce...
    profumazione igienizzante e rilassante
    costo elevato
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 20/02/2017
    Ho acquistato online il tea tree oil di questo specifico marchio per le seguenti ragioni: è puro al 100% , certificato da agricoltura biologica e non contiene additivi di alcun tipo. E' importante inf...
    antifungino, antivirale, svariatissimi gli usi cosmetici e per l'igiene della casa
    profumazione poco gradevole