Opinione su Banc De Binary: Banc De Binary

Banc De Binary

13/01/2018

Vantaggi

mi domando se ci sono vantaggi

Svantaggi

iscritta senza averlo fatto

Racconta la mia personale esperienza, che mi è accaduta circa un anno fa. In una normale giornata, come tutte le mattine, accendo il PC, entro nella mia casella di posta elettronica e nella posta in arrivo, trovo un'email di questo broker. Banc De Binary mi ringraziava per la mia iscrizione, che io non avevo effettuato.

Contattato il supporto via chat, insistevano dicendo che io avevo effettuato la registrazione, ma io sapevo di non averla fatta, e i chiedevano informazioni che non sapevo dare.
Purtroppo, era un mistero e tale è rimasto. L'unica cosa che hanno potuto fare è chiedere il mio account e cancellare definitivamente i miei dati.

Mi dispiace, ma questa cosa per me è molto scomoda e non mi sento di consigliare questo broker.

francy14

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Banc De Binary

• franco
    opinione inserita da Franco il 09/10/2017
    Se si intende iniziare ad investire online con le opzioni binarie, la scelta migliore è indubbiamente quella di utilizzare i servizi che propone Banc De Binary. Questa piattaforma di trading si rivela...
    Piattaforma semplice e intuitiva adatta agli utenti meno esperti
    Per gli utenti più esperti ci sono piattaforme migliori