Opinione su Ristorante Bar Pompei a Roma: Bar Pompei

Bar Pompei

26/06/2017
Visitato dall'utente a gennaio 2017

Locale molto semplice e dall'arredamento spartano che mi sempre ha fatto pensare ai vecchi bar di paese dove ci si ritrova al pomeriggio per bere qualcosa e chiacchierare. Come nella migliore tradizione dei bar romani offre tavola calda e fredda, per chi ha necessità di mangiare soprattutto a pranzo. E mi è proprio capitato di pasteggiare in questo bar un giorno che mi trovavo in zona per far vedere l'area attigua a san Giovanni ad amici venuti da fuori città.
Ci siamo orientati sui primi piatti semplici e tipici romani, per fortuna preparati sul momento ed effettivamente non erano niente male. Altro aspetto da sottolineare i prezzi competitivi se si tiene conto di dove ci troviamo. Ottimo anche il caffè preso a fine del breve pranzo.
Un posto spartano, ma gradevole e visto che si mangia discretamente merita di essere preso in considerazione.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bar Pompei a Roma

• angela66
    opinione inserita da angela66 il 10/07/2017
    Il Bar Pompei che si trova a Roma è molto gradevole proprio perché offre una varietà di cose, tra cui le specialità e i piatti romani. Io e mio marito abbiamo deciso di fermarci perche ci trovavamo ne...