Opinione su BeBravo: BeBravo

BeBravo

19/06/2017

Vantaggi

Guadagno

Svantaggi

Cercavo dei buoni amazon e un mio amico, che guadagna online come me, mi ha consigliato di iscrivermi a BeBravo per accumulare credito (stelline nel caso di questo sito) per scambiarle con buoni sconto per Amazon, ma anche tanti altri e-commerce.
Su BeBravo non dobbiamo far altro che condividere dei link sui social network per aggiudicarci queste "famose" stelline.
Il payout avverrà a 100 stelline con il nostro buono sconto preferito.
Speriamo che questo sito duri davvero a lungo perché potrebbe farci risparmiare davvero tanto.
Non ho ancora fatto payout ma ci sono molte prove di pagamento in giro per il web.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su BeBravo

• fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 18/04/2018
    Sono iscritta da qualche tempo a BeBravo ma non ho ricevuto alcun pagamento,in pratica si viene selezionati per partecipare a delle campagne,quindi bisogna condividere i link da loro indicati e se tut...
    le condivisioni portano via poco tempo
    ricevo meno di ciò che calcolo (penso di non sbagliare nulla)
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 16/06/2017
    Da qualche giorno è stata lanciata questa nuova piattaforma italiana che ci farà guadagnare dei buoni sconti di aziende importanti come Amazon, Decathlon,Mango,Trony,Chicco. Privalia, itune, Mondadori...
    buoni sconto facilmente raggiungibili