Opinione su BenQ GL2250 Flicker Free LED Monitor: BenQ GL2250 Flicker Free LED Monitor

BenQ GL2250 Flicker Free LED Monitor

24/05/2017

Vantaggi

Ottima qualità

Svantaggi

L'acquistati un paio di anni fà per il mio vecchio computer fisso. Il monitor se non sbaglio è tra gli 8 e i 10 pollici.
Un display che riconosce la qualità, il formato HD, quando provo a vedere video su youtube o un film, la grafica è pazzesca, attenzione vorrei sottolineare che bisogna avere anche una buona scheda grafica nel computer per avere determinate prestazioni poi dal monitor.
Il prezzo non era così alto, fattosta che c'era anche un sconto del 25%, se dovessi consigliarvi un monitor? be sicuramente benq sarebbe una dell'aziende che sceglierei per prima. Soprattutto anche perchè è più divertente guarda video o film su uno scherzo del genere, e non stiamo parlando di una comune televisione, ma di un monitor per un computer! Ed è incredibile!

thelyon

• Design
  • Materiali
  • Qualità Immagine
  • Qualità Audio

Altre opinioni degli utenti su BenQ GL2250 Flicker Free LED Monitor

• matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 24/05/2017
    A mio giudizio questo monitor della Benq è di buona qualità, offre immagini nitide, pulite e di elevata risoluzione, ha inoltre un design moderno che si adatta a qualunque tipo di arredamento sia da u...
    Bello e funzionale
    Nulla da dire
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/05/2017
    Quando si parla di BenQ si parla di qualità, senza alcun dubbio. Per il monitor del mio pc avevo ascoltato un esperto in informatica e al termine del discorso avevo comprato senza perdere del tempo il...
    qualità e prezzo