Opinione su Bravolinks.it: Sono andata in perdita altro che guadagno!

Sono andata in perdita altro che guadagno!

29/12/2016

Vantaggi

se non investite niente vedrete qualcosa tra molti mesi

Svantaggi

i referrals mandano in perdita e non in guadagno

Sono iscritta a Bravolinks.it da poco più di due mesi, all'inizio mi sembrava una bellissima opportunità e poi i commenti degli utenti erano super positivi e giravano molte prove di pagamento, per cui l'ho iniziato con molto entusiasmo anch'io.
All'inizio ero utente standard, non volevo subito investire di mio per diventare premium, e poi 0,50 centesimi al giorno andavano benissimo poichè in nessun altra ptc si è mai visto questo numero cosi alto.
Poi è successo che hanno alzato il payout che già di per se era abbastanza alto,
quindi da 30 euro siamo passati a 75!
Capirete che a questo punto ti prende lo sconforto, perchè da standard senza referrals come diamine ci arrivo a 75 euro?
Cosi è iniziata la mia serie di errori che mi ha portata ad essere in perdita, ho speso i 29 euro per diventare premium e ho iniziato ad affittare pacchetti da 10 di referrals utilizzando soldi miei e a volte quelli accumulati nel sito.
Fatto sta che dopo due mesi non sono riuscita a recuperare ciò che ho investito in questo sito!
Affittare referrals non è cosi conveniente come dicono, perchè fanno pochissimi click al giorno alcuni non li fanno proprio, per cui se un ref costa 0,80 centesimi in un mese me ne fa guadagnare 0,50 io ci ho perso ben 0,30 centesimi!
Purtroppo in giro c'è troppa gente che parla a vanvera, che non vuole ammettere di avere tirato di tasca sua molti soldi per affittare o addirittura comprare referrals e quindi adesso si vanta perchè riesce a guadagnare molti soldi!
Ma alla fine secondo me, non se li fanno due conti come si deve e il guadagno netto mensile se c'è è mooooolto inferiore a quello che dichiarano!
Scusate per questo mio sfogo, ma capirete che chi come me non lavora, ne prova di tutte e spera sempre che possa andare bene, se poi guardiamo i commenti di certa gente ovviamente uno si illude di poter arrivare a guadagnare qualcosa!
Io spero soltanto di riuscire a riprendere quello che ci ho perso, mi è andata male, spero non sia per tutti cosi!
Anzi il mio consiglio è di non investire soldi propri se non avete un lavoro perchè fidatevi non è bello sentirsi come mi sento io adesso!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

16/01/2017 15:51

Ti capisco! Certi programmi di telelavoro purtroppo funzionano solo per chi ha milioni di amici che devono pure essere dei gran smanettoni per funzionare, altrimenti scordiamoci i referral e ovviamente i guadagni. molto meglio un telelavoro che non li preveda.

Altre opinioni degli utenti su Bravolinks.it

• shelley
    opinione inserita da shelley il 13/04/2018
    Ricordo che mi iscrissi a questo sito dove pagavano sullabase dei click che effettuavi sulle pubbicità che erano sul loro banner, se non ricordo male max 20 al giorno, si potevano affittare referral l...
    il tempo sprecato
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 13/04/2018
    Il fatto di vedere molti punti di vista simili mi fa capire quanta gente è stata truffata. Mi sono iscritto quasi due anni fa, quando iniziò la (dis)avventura di Bravolinks, PTC italiana pubblicizzati...
    truffa in piena regola
  • drift
    opinione inserita da drift il 02/03/2018
    Io mi sono iscritto circa due anni fà e hanno pagato fino ad un certo punto ,poi hanno smesso e con scuse varie sono arrivati a farmi accumolare 275.00 euro, al che ho chiesto speigazioni e non riceve...
    nessun vantaggio
  • yami
    opinione inserita da yami il 26/02/2018
    Bravolinks.it era uno di quei tantissimi siti paid to click che permettevano,a chi si iscriveva,di ottenere dei guadagni semplicemente accedendo giornalmente al portale e cliccando sulle ads,ovvero su...
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 16/01/2018
    Ho provato questo sito perchè avevo letto critiche positive sul web. Era il periodo che pagavano arrivati alla soglia dei 30 euro su PayPal. Quando mi sono iscritta, però, la soglia era già salita a 7...
    non ce ne sono