Opinione su Cars: La Coppa Internazionale di Carl Attrezzi: Cars: La Coppa Internazionale di Carl Attrezzi

Cars: La Coppa Internazionale di Carl Attrezzi

20/07/2017

Vantaggi

Divertente e poco impegnativo

Svantaggi

Cars: La Coppa Internazionale di Carl Attrezzi è un videogioco uscito su PlayStation 2 che ha come protagonisti le auto da corsa più famose dei cartoni animati, praticamente parteciperemo ad un nuovo torneo con Saetta ed i suoi amici organizzato da Carl Attrezzi e nelle varie corse potremo sbizzarrirci in vari percorsi (alcuni inediti) e con avversari sia vecchi che nuovi.
Il gioco è divertente, con la giusta difficoltà e sapeva come intrattenere il pubblico della sua epoca: sapeva puntare sui punti di forza del cartone, cosa che ho apprezzato ma anche riuscire a far interessare chi voleva un ampliamento delle vicende del cartone animato della Pixar.
Sicuramente oggi risulterebbe datato, ma il gioco è facilmente recuperabile e non è neanche troppo impegnativo: a mio avviso uno sguardo lo merita sicuramente, all'epoca è riuscito ad intrattenermi non poco: voto assolutamente positivo da parte mia.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Cars: La Coppa Internazionale di Carl Attrezzi

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/04/2017
    Questo gioco si ispira al mondo delle macchine più veloci del cinema pensato per i bambini:sto parlando di CARS. Di questo gioco mi sono piaciute diverse cose come ad esempio la possibilità di sceglie...
    Pensato per grandi e piccoli,possibilità di scegliere tra diverse automobili.
    Non è facile da trovare in vendita.
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 05/04/2017
    Il videogioco della PlayStation 2, "Cars: La Coppa Internazionale di Carl Attrezzi" è un gioco molto simpatico, tratto dal film cartone della Disney Pixar: "Cars", in uno dei suoi vari episodi. Il gio...
    Divertente