Opinione su Compagnia delle Indie Africa Desert Tobacco: Compagnia delle indie - Africa desert tobacco

Compagnia delle indie - Africa desert tobacco

09/03/2016

Vantaggi

Svantaggi

non unisex

Mi è stato regalato questo profumo unisex di Compagnia della Indie ma, purtroppo, non posso dire di averlo gradito. Una volta vaporizzato si percepisce immediatamente che la fragranza è composta da note piuttosto intense più vicine sicuramente ad un gusto maschile. Inizialmente si percepiscono le note di bergamotto e mandarino, successivamente queste si fondono con il ginepro, noce moscata e incenso , quest'ultima piuttosto intensa e dominante. Infine, le note di patchouli, vaniglia e tabacco danno la classica struttura dei profumi maschili. A mio avviso, come già detto, non è un profumo unisex ma bensì, più adatto agli uomini che amano le fragranze speziate e con un chiaro sentore di incenso. Inoltre, come persistenza e intensità, credo sia più vicino ad un acqua profumata che ad un profumo. Per queste ragioni non posso ritenermi soddisfatta.

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici