Opinione su Cover Oche: Cover oche

Cover oche

18/11/2015

Vantaggi

Materiali Veri

Svantaggi

Quest'estate ero in vacanza in Veneto e il mio ragazzo cercava una cover per il suo Iphone visto che la sua si era rotta.
All'interno di un Centro Commerciale abbiamo notato uno stand con queste fantastiche cover.
Il loro prezzo è di 16,90€ per qualunque modello e ne hanno per gli Iphone e per i Samsung più nuovi.
La caratteristica principale di questi prodotti che poi è quella che ci ha spinti a comprarla (su Amazon poiché in negozio erano finite per il suo telefono) è che sono fatte di materiali veri.
La nostra è di vera pietra grigia e difatti al tatto si distingue in maniera tangibile.
Ce ne sono anche il pietra rossa, sughero, legno e così via.
Trovo sia un'idea veramente fighissima!
Vale la pena averla, il prezzo è altino rispetto a quelle che si trovano alle bancarelle ma sono molto originali!

puppimichela

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Cover Oche

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2017
    Un'amica di una mia amica ha un cellulare I-Phone e dice sempre di preferire per il suo smartphone le Cover Oche. Si tratta di una custodia molto pratica e utile per piccole cadute. Si tratta di una p...