Opinione su Dance Remixes - Lucio Dalla: Dance Remixes - Lucio Dalla

Dance Remixes - Lucio Dalla

07/10/2016

Vantaggi

Svantaggi

non funzionano le canzoni in stile dance

"Dance Remixes" è un album del 1997 di Lucio Dalla.

Come da titolo è un viaggio nella canzoni di Lucio Dalla tutte arrangiate nuovamente in un ipotetico stile Dance, si, proprio così.

Albume che non funziona per niente, le canzoni sono rovinate nel vero senso della parola e devo dire che proprio non ci stanno.

Un disco che si poteva benissimo evitare e che non lo consiglierei neppure ai sfegatati di musica dance.

Un disco pessimo, pessimo non per le canzoni originali ma proprio per il fatto che le versioni nuove non sono neanche lontanamente tollerabili, poi, anche questo è un punto di vista, il mio.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Dance Remixes - Lucio Dalla

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 13/10/2016
    L'album Dance Remix di Lucio Dalla è un album completamente fuori dagli schemi classici del cantautore bolognese. Infatti, in questo album uscito in commercio nel 1997, ritroviamo 10 brani dell'artist...
    Diverso
    Musica dance
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/05/2016
    L'album Dance Remixes contiene delle canzoni in versione dance ricollegabili al cantante Lucio Dalla. Tutto risale al 1997 e ci sono tutti i suoi più celebri successi. Ci sono per esempio due versioni...
    da ascoltare