Opinione su Dark Souls: Prepare to Die Edition: Dark Souls: Prepare to Die Edition

Dark Souls: Prepare to Die Edition

18/06/2017

Vantaggi

Appagante

Svantaggi

Difficile

Dark Souls: Prepare to Die Edition è la versione completa e perfezionata del gioco di ruolo dark fantasy prodotto da From Software,è disponibile sia per PC che per console ad un prezzo ormai abbastanza basso.
Nel gioco dovremo farci largo attraverso una serie di intricati livelli(mappe più o meno complesse) sconfiggendo man mano i mostri e facendo salire di livello il personaggio.
Dark Souls è conosciuto sopratutto per il suo livello di difficoltà estremamente punitivo,dobbiamo sempre studiare i movimenti del nemico e non bisogna mai abbassare la guardia altrimenti si arriverà presto al game over.
Infatti morire è molto facile,per questo sarà necessario ripetere più volte gli stessi percorsi al fine di superarli incolumi.
Un gioco che consiglio a chi ama le sfide.

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Dark Souls: Prepare to Die Edition

• aleav
    opinione inserita da aleav il 23/01/2018
    Ho provato Dark Souls con molto entusiasmo, convinto di aver tra le mani un titolo che mi potesse davvero piacere, e all'inizio mi sembrava davvero così... però è finito tutto lì. Premetto che io amo ...
    battaglie con i boss
    trama scarsissima
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 17/01/2017
    Da PC gamer ho avuto l'occasione di giocare a Dark Souls direttamente nella sua versione migliorata e completa dei DLC, la Prepare to Die Edition. Togliamoci subito il dente, l'ottimizzazione per PC è...
    Difficile e mai banale
    Porting pessimo