Opinione su Dragon Ball Z: Dokkan Battle: Dragon Ball Z Dokkan Battle

Dragon Ball Z Dokkan Battle

29/07/2017

Vantaggi

Aggiornatissimo

Svantaggi

Chi shoppa avrà maggiori "soddisfazioni"

Dragon Ball Z Dokkan Battle è un gioco per smartphone niente male, che ci permette di interagire con il mondo di Dragonball in una serie di incontri e lotte costantemente aggiornati: il gioco è semplice da usare, molto divertente e sicuramente adatto ai fan della serie. Purtroppo, come tutti i giochi per mobile prodotti dalla bandai, è sempre incentivato lo shop, permettendo infatti di trovare più personaggi rari ma nonostante tutto anche i free to play riescono a cavarsela, magari non tanto come chi shoppa in game ma in fondo personalmente ho trovato giochi con percentuali estremamente peggiori di Dokkan Battle (adesso in mente mi viene Sword Art Online Memory Defrag, nonostante io preferisca di gran lunga il secondo titolo citato).
Personalmente è un gioco simpatico, che occupa molta memoria nel cellulare ed infatti lo consiglio di installare a chi ha un dispositivo con minimo 16 gb liberi di memoria.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Dragon Ball Z: Dokkan Battle

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 21/11/2017
    Premetto che è un gioco che non fa per me, infatti l'ho scaricato per giocarci qualche ora così da poter dare la mia opinione, cercando di essere obiettivo. Innanzitutto, non ho trovato rallentamenti ...
    Nessun bug
    Troopo difficile trovare le carte dei personaggi più potenti