• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
4 Opinioni per Eden viaggi
  • jimorris
    Un gruppo per risparmiare.
    opinione inserita da jimorris il 05/07/2020
    Raramente faccio viaggi organizzti, ma quando li ho fatti sono finito sempre con il gruppo Eden viaggi perchè era il più economico. Sonos tato una volta a Sharm, in Egitto, e un'altra in un villaggio in Sicilia e non ho particolari lamentele da esporre perchè non ho avuto problemi di sorta nè ho dovuto contattare il call center, anche perchè sono molto accomodante. D'altro canto, se ho scelto il più economico, mi rendo conto che avrei avuto servizi in meno rispetto ad altri più cari, ma l'ho scelto volontariamente perchè prediligevo un'animazione meno carica e invadente. L'unica cosa che mi ha un pò pesato l'attesa extra rispetto ai viaggiatori di altri gruppi nel prelevamento all'aereoporto che venivano presi e portati prima al villaggio, ma per il resto non ho avuto da lamentarmi in entrambi i villaggi c'era cibo abbondante e attività per chia veva voglia dif arne, ma senza essere troppe o troppo invadenti. Lo spettacolo serale era piuttosto soft e di durata limitata, niente disco o rumori eccessivi, l'ideale prima di andare a letto. Tutto sommato mi son trovato bene , ma non è consigliabile per chi cerca un trattamento top con servizi extra, d'altro canto anche in Egitto non organizzavano loro direttamente i tour, ma si accorpavano a quelli di altre agenzie.
    ottimo per le mie esigenze
    non adatto ad un turista con alte esigenze
    Con eden mai piu
    opinione inserita da Gino Fuscaldo il 27/02/2020
    Il report discreto l'animazione con spettacoli di livello bassissimo Mangiare molto unto E l'assistenza eden con menefreghismo e antipatia incredibile Se devi allungare la vacanza ti fregano alla grande Wifi non funziona i negozi in piscina non fatevi fregare tutta porcheria cinese con marchi tarocchi e prezzi alti Roba super scadente Durante la mattinata la pizza data in piscina un vassoio alla volta non hai neanche tempo di assaggiare L'ingresso al mare pieno di roccie La stanza con delle docce imbarazzanti gli armadi con tutti i cassetti rotti La cosa peggiore ribadisco e l'assistenza eden
    Parecchi
  • 2calabra2
    opinione inserita da 2calabra2 il 31/01/2020
    Pessima. Personale non qualificato in viaggi poco informato e nessuna garanzia di viaggio dopo aver pagato una bella cifra.. Ho risparmiato un anno per fare una vacanza a Sharm l agenzia mi propone questo viaggio cn eden garantendo sulla serietà. Stipulata assicurazione annullamento viaggio come sem...
    Tutto dal prezzo al personale
  • java
    Viaggio
    opinione inserita da java il 17/01/2020
    Ho avuto la possibilità di viaggiare con Eden viaggi più di una volta... ma per la prima volta ho avuto a che fare con un loro collaboratore a sharm nell hotel amwaj oyon hotel! L operatore italiano è stato un grandissimo scostumato... premettendo che deve trasmettere chiaramente informazioni sulle escursioni e su altre cose, ma credo che la decisione sia mia di decidere cosa farne dei miei soldi e a chi rivolgermi... se decido di rivolgermi a qualcun altro per le escursioni non penso sia educato che lui si alzi e se ne va ! Ha usato toni poco appropriati e soprattutto poco educati. Sono rimasta molto delusa vedendo invece altri operatori di altri alberghi sempre dell Eden viaggi molto rispettosi ed educati! Quando ci si trova in un paese straniero è bello trovare qualcuno che parli italiano e che ti possa aiutare in cose che interessano a Me e non guardando prettamente i suoi interessi commerciali! Credo che certa gente se non vuole fare un determinato lavoro non lo faccia! Non puó irritare in quel modo i propri clienti! Senza parole .
    Traferimenti Eden top
    Collaboratori stranieri