Opinione su Edin Dzeko: Edin dzeko

Edin dzeko

19/11/2015

Vantaggi

Grande Attaccante

Svantaggi

Secondo Me Nessuno

Edin Dzeko è il nuovo attaccante centrale acquistato dalla Roma per rimediare al problema dei goal della prima punta.
In questa prima parte di stagione ha si partecipato molto alla manovra della squadra e sacrificatosi in difesa ma per quanto le segnature ha un po' deluso visto che da un bomber come lui ci si aspettava più reti.
A mio parere Dzeko è comunque un grande attaccante e con il passare del tempo dimostrerà tutte le sue qualità segnando anche molte reti grazie al suo fiuto del goal, il suo strapotere fisico, l'abilità nel gioco aereo ed anche alla sua buona tecnica.
A mio avviso il suo colpo migliore è il colpo di testa grazie alla sua statura e la sua stazza che lo rendono un attaccante difficile da marcare.
Sicuramente alla lunga sarà un grandissimo acquisto per la Roma

simone187

• velocità
  • dribbling
  • tiro
  • difesa
  • tattica

Altre opinioni degli utenti su Edin Dzeko

opinione inserita da Anonimo il 28/01/2016
    Quando la Roma ha acquistato Dzeko ero molto contenta in quanto me lo ricordavo come un attaccante tecnico che segnava caterve di reti. Poi l'ho visto dal vivo e sono rimasta basita, di quel giocatore...
    passato fulgido
    lento, macchinoso, non segna mai
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2016
    Dzeko qualche anno fa era un attaccante letale sotto porta, segnava molto e giocava anche per la squadra aiutanto i compagni nei ripiegamenti. Oggi, invece, nella Roma è palesemente un giocatore in de...
    in passato segnava molto
    inadatto alla serie A, in fase calante