Opinione su Elena Mirò: Elena Mirò

Elena Mirò

17/01/2017

Vantaggi

Ottima qualità

Svantaggi

Prezzi alti

Molte volte vado da "Elena Mirò" visto che si trova in centro molto vicino alla mia città.
Il negozio è veramente elegante ed è tutto molto ben organizzato anche se i prezzi sono un po' troppo alti della soglia.
Poi ho visto che hanno messo degli sconti ottimi un giorno e decisi di fare qualche compera.
I commessi sono veramente molto gentili e competenti.
Ho acquistato un pantalone molto bello e como che ho indossato per veramente moltissimo tempo e indosso ancora essendo alla moda e molto moderni, non come i vecchi e soliti pantaloni che si vedono dappertutto.
Che dire, consiglio di farvi un giro da Elena Mirò.

samuelpana

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Elena Mirò

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2021
    Non è facile trovare in giro abiti per fisici un po' più abbondanti come il mio, o come si dice ora curvy. Elena Miró invece propone outfit belli e adatti a qualsiasi occasione, in tinta unita o impre...
  • fb-daniela.basaglia.10
    opinione inserita da EmilyD il 17/06/2016
    Sono passata parecchie volte davanti a Elena Mirò che a Trieste è in via Corso Italia, il salotto buono dove sono i negozi eleganti, confesso che ero un po' intimidita perchè i prezzi sono al di sopra...
    Sconti, competenza, slow-pay, comprensione per le signore tonde
    Quando non ci sono i saldi per me è troppo costoso