• solubilità
1 Opinioni per Epifani Caffè
  • tulipano24
    Caffè Epifani : noi siamo IL CAFFE'! Foto allegate
    opinione inserita da tulipano24 il 08/12/2020
    La Torrefazione romana Epifani nasce nel 1995 grazie alla grande capacità e intuito di Ezio Epifani che dal nulla crea una nuova realtà nel mondo affascinante del caffè artigianale. La nuova generazione Epifani è interamente coinvolta nella gestione della torrefazione rimarcando i principi del suo fondatore basati sulla qualità della materia prima, creando miscele uniche di alta gamma che nella loro originalità garantiscono un prodotto unico e inimitabile. Gli attuali titolari, padre e figlio Vittorio e Edoardo Epifani, hanno la straordinaria dote di selezionare le migliori tipologie di caffè crudi tostandole separatamente con un metodo assolutamente artigianale al quale segue un periodo di stagionatura. La fase di preparazione si conclude con l’impacchettamento che viene eseguito interamente a mano. La Torrefazione Epifani offre ai suoi clienti il caffè macinato, in grani, in capsule e in cialde. Inoltre la Torrefazione mette a disposizione dei suoi clienti i loro macchinari per lavorazione delle miscele conto terzi, senza dimenticare le forniture a bar e ristoranti. Potete visitare il loro shop online per acquistare direttamente i loro prodotti www.epifanicaffe.it. Potete scegliere tra le varietà decaffeinato, robusta, arabica e miscela bar. Inoltre se volete assaggiare il loro caffè personalmente potete recarvi a Roma e visitare i bar sotto elencati dove avrete anche la possibilità di acquistare direttamente le loro confezioni di caffè : - La Luna D'oro - Via dei Greci 25 – angolo Via del Corso, di fronte all’Accademia Musicale di Santa Cecilia - Mo.Gi. - Via Latina 58/60 - Giovanni Castagna - Via della Cicogna 3 - Neway Sr - Via Enzo Benedetto 24/24a Vorrei dirvi sinceramente che il Caffè Epifani è speciale perché il suo aroma è gradevole al palato e per molto tempo avrete in bocca una sensazione piacevole di gusto intenso e raffinato. Se vi ho incuriosito non dovete fare altro che visitare il loro sito e acquistarlo!
    ottimo