• 1 persona su 1 non lo consiglia
  • comfort
1 Opinioni per Etihad
    Non acquistatela
    opinione inserita da Daniela Mazzarello il 02/10/2019
    Si parla di qs compagnia come se fosse un vettore di punta ma vi posso assicurare che molte low cost sono migliori. Il trattamento riservato a chi prenota è molto scarso. Gli aerei sono mediocri e molto sporchi. Gli spazi tra i sedili esigui e vi suggerisco di portarvi qualcosa da mangiare perché il cibo servito a bordo è orrendo. Il problema più grande e da me vissuto in prima persona è che in caso di danno ai bagagli non vi è assistenza e inventano ogni scusa per non rimborsare. Io ho purtroppo acquistato un volo a/r per l'Australia e all'arrivo il danno alla valigia non mi consentiva più di utilizzarla. Ho fatto denuncia allo sportello compilato il form allegato foto passaporto biglietto e scontrini ma non mi rimborsano oerche dicono che x avere un rimborso è necessario avere un preventivo di un centro specializzato che quantifichi il danno. Ora io vorrei capire di che negozio si tratti perché sia all'aeroporto che in città ho solo trovato negozi che vendevano valigie ... forse negli anni 50 esistevano certi tipi di attività artigianali ma oggi onestamente non credo esistano più. In ogni caso , non trattandosi di mia responsabilità, mi attivero anche con un legale per cercare di recuperare quanto speso pero trovo corretto segnare su quanti più siti disponibili il loro comportamento scorretto. In ogni caso non vale la pena acquistare i loro biglietti
    Pessimi sotto tutti i punti di vista