Opinione su Fanucci Editore: Fanucci Editore

Fanucci Editore

28/12/2017

Vantaggi

Tra le più famose case editrici riguardanti la fantascienza in Italia

Svantaggi

Fanucci Editore è una casa editrice piuttosto famosa che si occupa principalmente della pubblicazione di libri di genere fantastico e fantascientifico.
Personalmente non mi trovo spesso a prendere libri della loro casa editrice, dato che è una casa editrice rivolta principalmente ai giovani.
Tra le serie libresche famose che si trovano tra le mani c'è sicuramente X.-Files, ancora oggi loro i diritti.
Personalmente se siete di Roma consiglio di visitare la loro sede con libreria, per rendersi conto della loro importanza.
Non sarà la principale in Italia, ma sicuramente tra le più famose attualmente.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Fanucci Editore

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 22/02/2020
    Conosco la casa editrice Fanucci in quanto ho avuto occasione di sfogliare e leggere diversi libri illustrati rivolti a bambini e ragazzi. La grafica è molto accattivante e curata, cosi come i contenu...
    Specializzata
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 15/05/2018
    Una delle migliori Case Editrici sul mercato odierno in Italia è senz’altro la Fanucci di Roma, fondata nel 1971 da Renato Fanucci ed ancora oggi proprietà della famiglia: basta scorrere il sito on li...
    grande varietà di titolo - qualità