Opinione su Findus 4 Salti in Padella Casarecce al ragù di verdure: Findus 4 Salti in Padella Casarecce al ragù di verdure

Findus 4 Salti in Padella Casarecce al ragù di verdure

29/01/2017

Vantaggi

Prodotto adatto a chi va sempre di corsa come

Svantaggi

Conservanti

Devo dire che quando riesco a rientrare per la pausa pranzo a casa ho davvero i secondi contati e per questa motivazione alcune volte ho acquistato i primi piatti surgelati del marchio quattro salti in padella Findus. Oggi vorrei parlarvi delle caserecce al ragù di verdure del loro marchio, un prodotto che si cuoce velocemente nel microonde ancora da surgelato, bastano davvero solo 5 minuti. Il sapore è davvero molto buono e soprattutto non sembra assolutamente un prodotto surgelato, all'interno della confezione è presente una monoporzione. È un prodotto reperibile comodamente nei supermercati e devo dire che ha un buon rapporto qualità-prezzo, chiaramente non bisogna abusarne ma sinceramente io ne tengo sempre qualcuno di scorta per le evenienze.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Findus 4 Salti in Padella Casarecce al ragù di verdure

opinione inserita da Luisa Allocca il 15/12/2017
    Spesso ho acquistato al supermercato i prodotti targati Findus e non sono mai rimasta insoddisfatta! Infatti, tutti i suoi prodotti godono di una vera e propria garanzia grazie alla qualità offerta da...
    Buono, di qualità, leggero