Opinione su Fujifilm FinePix XP90: Fujifilm FinePix XP90

Fujifilm FinePix XP90

02/06/2017

Vantaggi

utile per feste private

Svantaggi

prezzo un po alto

Fujifilm FinePix XP90 è una macchina fotografica digitale, molto utile anche per fare delle foto soprattutto per le feste o altre tipo di cerimonie.
Molto utile, qualità gradevole ed è molto pratica, semplice da utilizzare, il prezzo un pò alto, infatti sarei indeciso se proporla agli altri.
Ha il flash e un obiettivo. La FinePix XP90 ha l'unico difetto che per fare una foto ci mette un po di tempo, qualche secondo, però ripeto è ottima solo per le feste fai da te, quindi senza chiamare fotografi o altri professionisti.
Potete comprarla, ma secondo me c'è sicuramente di meglio. La comprai due mesi fa, e l'ho messa in vendita su ebay

thelyon

• Qualità Immagine
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Fujifilm FinePix XP90

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2017
    Ha un prezzo equo questa piccola e quasi piatta macchinetta fotografica ricca di opzioni per un costo di centocinquanta euro. Perfetta per chi si vuole accostare all'arte della fotografia senza sapern...
    una buona fotocamera
    niente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 01/06/2017
    Come ho già precisato nelle mie passate recensioni , adoro immergermi in mare e scattare foto , che poi ripongo nella mia libreria per ricordo; tra le tante macchine fotografiche impermeabili che poss...
    qualità e prestazioni, prezzo