Opinione su Geografia umana. Un approccio visuale - Alyson L. Greiner, Giuseppe Dematteis e Carla Lanza: Geografia umana - Greiner, Dematteis, Lanza

Geografia umana - Greiner, Dematteis, Lanza

13/11/2016

Vantaggi

Scritto in modo semplice

Svantaggi

Prezzo Alto

Il libro di Geografia Umana di questo simpatico trio ho avuto modo di utilizzarlo per il corso alla facoltà di Lettere Moderne sulla Geografia in generale. Il libro non è male e si vede che è stato curato, sebbene sia molto logorroico e per niente riletto. Il libro ha il pregio di spiegare ai ragazzi con un linguaggio semplice, come vi ripeterebbe un vostro compagno di classe.
Il prezzo, come fin troppi libri scolastici, ha un prezzo fin troppo alto, soprattutto se si pensa che in tre anni ti servirà per solo un piccolissimo esame e soprattutto quando ci sono libri simili ma meglio curati in giro.

suckitandsee17

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • esercizi
  • difficoltà

Altre opinioni degli utenti su Geografia umana. Un approccio visuale - Alyson L. Greiner, Giuseppe Dematteis e Carla Lanza

• dreamband
    opinione inserita da dreamband il 15/03/2016
    Ho studiato questo testo per il corso di Geografia umana, che ho frequentato durante il corso di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione. "Geografia umana - Un approccio visuale" è un tes...
    molti approfondimenti
    italiano discutibile