Opinione su I Fantaeroi: I Fantaeroi

I Fantaeroi

26/10/2017

Vantaggi

Serie simpatica

Svantaggi

I Fantaeroi è una serie animata che da noi in Italia è andata in onda per la prima volta su K2 e che ci racconta la storia di alcuni ragazzi che vanno nella scuola in cui ci si insegna come diventare spalle di grandi eroi (diciamo un po' come Robin per Batman).
La serie è adatta a tutte le età, non è nulla di particolarmente impegnato ma si lascia guardare piuttosto bene: i personaggi sono simpatici ma stereotipati, in tv si trova sicuramente di meglio ma almeno non vi pentirete. Sono solamente 52 episodi, diciamo che la serie è nella media delle altre serie animate.
Personalmente non mi è dispiaciuta e potrei consigliarla: se adorate il mondo dc o il mondo marvel potreste trovare numerose parodie all'interno del cartone.
Detto ciò è una serie particolare e simpatica, con tanti riferimenti a vari mondi anche non di supereroi: sicuramente lo consiglierei a tutti, sebbene abbia spesso un linguaggio volgare e rozzo.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su I Fantaeroi

• suvroul
    opinione inserita da suvroul il 02/07/2020
    Un disgustoso cartone canadese, disegnato con i piedi e che intrattiene a suon di scoregge ed esplosioni (come tutti i cartoni canadesi). La trama parla di un orfanello che viene adottato dal più gran...
    comicità infima; personaggi; disegni