Opinione su Il libraio di Atlantide - Manuel Pimentel: Il Libraio Di Atlantide - Manuel Pimentel

Il Libraio Di Atlantide - Manuel Pimentel

20/10/2016

Vantaggi

bello

Svantaggi

"Il Libraio Di Atlantide" è un libro scritto da Manuel Pimentel, autore spagnolo davvero molto bravo.

Sicuramente è questione di gusta la scelta o meno di un prodotto librario ma io mi sento di dire (con appunto i miei di gusti) che questo libro è uno dei più belli che abbia mai letto negli ultimi anni.

E' una sorta di romanzo ma che fa molto riflette e che fa pensare alla vinta in generale, come la si prende e come la si vive.

Un libro sognante che non finisce per forza male e che non ho trovato per nulla scontato e banale.

Il genere va per forza nella fantascienza ma secondo me è come i libri di Calvino che vanno letti in più modi.

pipi2010

Altre opinioni degli utenti su Il libraio di Atlantide - Manuel Pimentel

• jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 03/02/2014
    Qualche tempo fa ho letto questo libro che mi era stato consigliato in biblioteca, devo dire che non e' il filone che preferisco pero' devo dire che il libro fa riflettere. La storia e' scritta da Man...
    Fantasia
    Catastrofi
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 27/01/2014
    La trama inizia con la storia raccontata in prima persona da Sorbas, uno dei pochi sopravvissuti al terremoto e alla successiva ondata talmente alta che ha sommerso la vallata dove era posta la sua ci...
    Trama Scorrevole
    Non Riscontrati