Opinione su Il Rinnovato: 7ATTENZIONE!! PERICOLO!! NON ACQUISTATE!!

7ATTENZIONE!! PERICOLO!! NON ACQUISTATE!!

26/01/2022

Vantaggi

economico ma

Svantaggi

non spediscono e temporeggiano

ATTENZIONE!!! PERICOLO!!! LEGGETE!!!
Dalle prime ricerche di google esce fuori il rinnovato.
Si presenta bene belle grafiche ottimi prodotti...ma poi... LA MIA STORIA n ordine 531043118
Ordino un tv cx Lg 55 intorno il 18/12/2021. La spedizione era per il 27 e li contatto i primi dell anno...Nulla mille scuse sull imballaggio pallet ecc...Mi dicono pronta per la settimana del 18/1/2022...Ancora nulla e i sospetti aumentano...Chiedo spiegazioni e la data precisa e mi dicono che partirà il 25/1/2022 cioè ieri confermato da una loro mail e arriverà tra il 1/02/20022 e il 3/02/2022.
Chiedo il numero di tracciatura e mi dicono (tutto documentato sin dall inizio) che non c è numero di tracciatura per bancali
"su bancale non viene fornito un codice tracking come per le spedizioni espresse, pacchi o simili." Copia e incolla scritto da loro..
Ma scherziamo? Chiedo subito a BRT con il quale lavoro spesso e mi dicono che assolutamente il tracking c è sempre e loro per me non hanno nulla, inoltre la consegna avviene o il giorno dopo massimo 2.
Stanno evidentemente temporeggiando ancora...

Avverto che sarei andato dai carabinieri a informarmi, cosa che ho fatto, e mi accingo a scrivergli via P e c o raccomandata sotto loro consiglio. Eseguirò domani l atto, intanto oggi l ho richiesto formalmente tramite mail e mi hanno detto che avrei dovuto denunciarli così era peggio per me.. Che educazione..

Mi dicono addirittura che mi avrebbero LORO denunciato per calunnia e dopo stavo fresco. IO!?? Che ho pagato subito e sono sempre stato educato e paziente?? Calunnia di cosa?? Di aver pagato troppo presto senza accertarmi delle recensioni fasulle?? Di essere una brava persona in buona fede??

Io Andrea Del Magno VOGLIO recedere dal contratto numero d ordine 531043118 causa Vostro inadempimento ed essere risarcito sul mio conto corrente o andrò avanti essendo nel giusto con tutto ciò che è in mio possesso.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
Che gran falsario!!!!!!

come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 10/01, e non dal 27 Dicembre che peraltro eravamo anche chiusi per le festività Natalizie, intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita:

LEGGERE ATTENTAMENTE PER GLI ARTICOLI DELICATI, TELEVISORI OLTRE I 48":

Ogni prodotto aggiungendolo a carrello riporta la data in cui è fisicamente disponibile per l'eventuale ritiro del cliente ovvero la data di disponibilità per l'inizio della preparazione su bancale come indicato nella sezione "come spediamo" del sito.

LE SPEDIZIONI DEI TELEVISORI,POICHE' MOLTO DELICATE E PER EVITARE CHE ARRIVINO DANNEGGIATI, VENGONO FATTE SOLO SU BANCALE CON CASSA IN LEGNO, VISIONARE LA PAGINA "COME SPEDIAMO" PER MAGGIORI INFORMAZIONI, E LA SPEDIZIONE AVVIENE DI NORMA ENTRO 4-8 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA RIPORTATA NEL CARRELLO IN FASE DI ORDINE, SE CON PAGAMENTO CARTA MENTRE CON BONIFICO TALE DATA INDICATA NEL CARRELLO SLITTA A RICEZIONE DEL PAGAMENTO, E DAL MOMENTO DEL RITIRO IL BANCALE VIENE RESO IN CONSEGNA ALL'INDIRIZZO DI DESTINAZIONE IN CIRCA 3-5 GIORNI LAVORATIVI CON LA DITTA BRT TRACO, SEZIONE CAMIONISTICA, DOTATA DI SPONDA IDRAULICA E TRANSPALLET.

Riceverà pertanto informazioni e aggiornamenti via mail non appena pronto su bancale

Il 25 Gennaio riceve la comunicazione di spedizione con i dettagli di consegna:

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Spedizione
Data: Tue, 25 Jan 2022 08:49:23 +0100
Mittente: Ordini Il Rinnovato ordini@ilrinnovato.it

Salve,

le confermo la spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico ( essendo la
dimensione dell'imballo protettivo superiore rispetto ai massimi
consentiti dal corriere per l'espresso ) relativa al ritiro del bancale
avvenuto pochi minuti fa da parte di BRT delle dimensioni totali di
circa 180*80*130 Cm e di 62 Kg di peso totale.

Alla consegna il camionista sarà dotato di trans-pallet elettrico
pertanto qualora il camion non dovesse passare dalla sua strada non si
preoccupi poichè le porterà comunque il bancale fuori casa.
Potrà aprirlo e rendere il pallet e gli imballaggi al trasportatore .

La consegna al suo indirizzo è prevista, su appuntamento, tra Martedi 1/2 e Giovedi 3/2.
La aggiorneremo poi sul giorno esatto e sulla fascia oraria appena BRT li comunicherà.

Le ricordiamo di ritirare sempre firmando al corriere con RISERVA in
modo da poter verificare l'integrità del collo.

Grazie ancora per l'attenzione e buona giornata.

E lei scrive di fare attenzione????????????????
Bisognerebbe mettere fuori la sua faccia per i commercianti per bandirla! Furfante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovvio se è partita ieri!!!!!!

Gps Italia Srl
andreadelmagno

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

27/01/2022 15:18

AGGIORNAMENTO SCUSATE SCUSATE IL CAPS LOCK 27/01/2022 BARTOLINI PER LA SECONDA VOLTA E PER DOCUMENTARE MI COMUNICA DELLA INESISTENTE EVASIONE RITIRO DELL ORDINE SECONDO LORO REGOLARMENTE EFFETTUATO. HO TUTTO DOCUMENTATO OLTRE ALLE MAIL E TELEFONATE A VUOTO E INVIATE 2 PEC CON SCADENZA REGOLARMENTE RECAPITATE. CONTATTO TELEFONICO ASSENTE NON RISPONDONO. CHISSA' PERCHE'?? MI PIACEREBBE FARE 2 CHIACCHERE AH NO POTETE SCRIVERE SU WAPP ,) TELEFONATEMI FATEMI SAPERE. A PRESTO

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

• bf
    opinione inserita da bf il 28/03/2024
    Cronistoria. 1^ recensione. Ho ordinato e pagato il 25/01/2024, anticipatamente con carta di credito, € 2.376,07 per l'acquisto di 2 televisori. "Il Rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. And...
    Merce pagata ma mai spedita e consegnata
  • massimilianotoscana
    opinione inserita da massimilianotoscana il 17/03/2024
    Ho ordinato un te LG oled “nuovo imballato” mi hanno mandato una tv usata (dopo un mese dall’ordine ed una serie di solleciti). Dopo essersi scusati ed aver proposto un rimborso di 300€ (tutto a mezzo...
    Si fanno pagare quello che non consegnano
  • angelomargollicci
    opinione inserita da angelomargollicci il 19/02/2024
    Attenzione sono Truffatori Attenzione questi sono truffatori. Il 25 novembre 2023 ho acquistato un televisore con n. ordine 18192746. Per ben due volte hanno finto la spedizione con due corrieri diffe...
    perdi tempo e soldi
  • michelefriscini
    opinione inserita da michelefriscini il 15/02/2024
    Buongiorno, pessima esperienza ancora in corso, ho comprato un frigorifero 1338,98 euro il 10/09/2023 con numero ordine 593576024, ad oggi non è mai arrivato nulla, ne merce, ne rimborsi. Dopo varie e...
    mai ricevuto merce ne soldi per il rimborso
  • undc11
    opinione inserita da undc11 il 08/02/2024
    In data 14 settembre 2023 ho acquistato TV pagando contestualmente l’importo di 559.00€ oltre a 29.99€ di spese di spedizione. La TV non mi è mai stata recapitata. Per ben due volte hanno fissato date...
    Personale ottimo per sfogare la rabbia con mazze da baseball sul viso
    Veri e propri ladri, tagliano le comunicazioni, dicono falsità anche nelle risposte alle recensioni su questi siti.