Opinione su Il Rinnovato: Assistenza presente e professionale

Assistenza presente e professionale

19/07/2020

Vantaggi

Assistenza e prezzo

Svantaggi

Tempi di consegna ma motivati


Ho acquistato verso la metà del mese di giugno un televisore oled 65c9 espositivo ovvero un prodotto che come da loro indicato non era un articolo nuovo a tutti gli effetti ma che comunque nelle sue condizioni era praticamente è paragonabile ad un prodotto mai utilizzato. Nella tempistica indicata veniva ribadita una data che però nelle note informavano di alcuni giorni in aggiunta per l’imballaggio di prodotti da loro ritenuti delicati. Nel mio caso il prodotto era all’interno di questa tipologia e quindi ho fatto all’incirca un calcolo e siccome non era per me un bene di prima necessità ed il prezzo era effettivamente molto allettante ho deciso di acquistarlo e ho fatto l’ordine pagandolo con carta di credito in maniera molto rapida e senza intoppi tramite il loro sito. Questi giorni ho ricevuto poi il prodotto perfettamente protetto con il corriere Bartolini e dopo averlo aperto ho notato subito che mancava il telecomando con il puntatore, probabilmente era rimasto da loro in negozio oppure non era stato proprio inserito.ho segnalato la questione alla loro assistenza telefonica che subito provveduto a notificarmi una mail di conferma che nei giorni successivi avrei ricevuto il telecomando E così è stato perché lo stesso giorno successivo alla segnalazione ho ricevuto il telecomando nuovo e quindi ho potuto montare il televisore e verificare con immenso piacere che lo stesso era effettivamente un prodotto a mio parere nuovo. Sono molto soddisfatto di questo acquisto e sicuramente comprerò in futuro altri prodotti di questa tipologia

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

musumeci

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • bf
    opinione inserita da bf il 28/03/2024
    Cronistoria. 1^ recensione. Ho ordinato e pagato il 25/01/2024, anticipatamente con carta di credito, € 2.376,07 per l'acquisto di 2 televisori. "Il Rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. And...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Merce pagata ma mai spedita e consegnata
  • massimilianotoscana
    opinione inserita da massimilianotoscana il 17/03/2024
    Ho ordinato un te LG oled “nuovo imballato” mi hanno mandato una tv usata (dopo un mese dall’ordine ed una serie di solleciti). Dopo essersi scusati ed aver proposto un rimborso di 300€ (tutto a mezzo...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Si fanno pagare quello che non consegnano
  • angelomargollicci
    opinione inserita da angelomargollicci il 19/02/2024
    Attenzione sono Truffatori Attenzione questi sono truffatori. Il 25 novembre 2023 ho acquistato un televisore con n. ordine 18192746. Per ben due volte hanno finto la spedizione con due corrieri diffe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    perdi tempo e soldi
  • michelefriscini
    opinione inserita da michelefriscini il 15/02/2024
    Buongiorno, pessima esperienza ancora in corso, ho comprato un frigorifero 1338,98 euro il 10/09/2023 con numero ordine 593576024, ad oggi non è mai arrivato nulla, ne merce, ne rimborsi. Dopo varie e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    mai ricevuto merce ne soldi per il rimborso
  • undc11
    opinione inserita da undc11 il 08/02/2024
    In data 14 settembre 2023 ho acquistato TV pagando contestualmente l’importo di 559.00€ oltre a 29.99€ di spese di spedizione. La TV non mi è mai stata recapitata. Per ben due volte hanno fissato date...
    Continua a leggere >
    Personale ottimo per sfogare la rabbia con mazze da baseball sul viso
    Veri e propri ladri, tagliano le comunicazioni, dicono falsità anche nelle risposte alle recensioni su questi siti.