Opinione su Il Rinnovato: dadevitate

dadevitate

17/03/2023

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

no prodotto no soldi


04.11.2022 acquisto un televisore lg OLED 65 . pagandolo con carta di credito ...dopo due settimane non avendo nessuna conferma chiamo scrivo un email risposta veloce , ma mi si chiede solo il mio metodo di pagamento ...dopo alcune email mi confermano invio.prevista consegna il 22.11. arriva il 02 12.2022, poco male . Ritiro con riserva il collo che mi sembra piccolo e male imballato ( la famosa cassa di legno è un pallet più piccolo del collo
Porto a casa e verifico, imballo di un Philips da 55 completamente insufficiente ,con cartoni Iperceramica,televisore OLED giusto modello ma da 55 e non da 65 inoltre lo schermo completamente rotto in più punti.Inoltre mancavano libretti garanzia documenti fiscali e altroDopo neanche un ora dal ritiro tramite whatsapp interpello l' assistenza. Riferiscono che provvederanno al ritiro o alla sostituzione perfetto .In data 20 12 .2022 tramite loro ordine consegno la TV su bancale idoneo a BRT. Successivamente chiedo il rimborso e vengo bloccato su WhatsApp.tramite email una ogni due settimane chiedo lumi sul rimborso , visto il loro errore ,e la tV danneggiata,.Le risposte arrivano quasi sempre ma sono inutili scuse a d oggi metà del mese di Marzo dopo quasi 5 mesi sono ancora in attesa del rimborso.vista la situazione mi sono rivolto al locale Commissariato di P.S... come risposta il titolare della GPS Italia riferisce che sporgerà denuncia per calunnia, i fatti dichiarati sono comprovati da email e conversazioni whatsapp, oltre che da foto, e copie dei documenti di spedizione e ritiro per cui non vedo alcun estremo. A Gennaio ho acquistato da altro sito il televisore, imballo perfetto consegna in una settimana nessun problema , per cui se volete godervi una TV senza stressarvi ..meditate prima di rivolgervi presso il rinnovato

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
Il televisore spedito, e rientrato, è un 65" e non un 55" come da lei falsamente asserito.
Se la cassa protettiva non era presente per quale motivo ha ritirato il collo?????

Ad ogni modo le abbiamo già inviato richiesta via email per ricevere le coordinate bancarie e processare il suo rimborso.
gas66

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

20/03/2023 12:01

In Data 19.03 .2022 sono state contestate ancora le mie dichiarazioni , imballo e dimensioni TV ricevuto contestualmente mi sono state richieste le coordinate del mio conto già inviate il 04 12 2022 e nella mattinata odierna sono stato completamente rimborsato con bonifico istantaneo.il tutto per completezza della recensione

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • florian1515
    opinione inserita da florian1515 il 09/12/2023
    Buongiorno, il 29 agosto ho comprato il Smart TV LG C2 pubblicato sul loro sito web come: LG OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO : LG 55C26LD TV 55" Ultima serie evo C26 4K Smart TV Tempo di consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non fidatevi
  • mcitta
    opinione inserita da mcitta il 09/12/2023
    Pessimo, forse (oggi) il più irritante sito di vendite online in cui mi sia imbattuto, se fosse stato possibile avrei assegnato ancora meno. Il tempo che è passato dall’acquisto alla recensione testim...
    Continua a leggere >
    Prezzi imbattibili
    Peccato che poi non consegnano i prodotti
  • fb-10226411810145020
    opinione inserita da Enrico Carico il 06/12/2023
    ACQUISTATO TV OLED IN DATA 14.11. (BONIFICO BANCARIO) MI COMUNICANO CONSEGNA AL CORRIERE (TNT) IN DATA 29.11.2023 (FALSO, TNT NON HA MAI PRESO IN CONSEGNA ALCUNA MERCE A MIO NOME). INVIATA PEC DI MESS...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    POCO FUNZIONALE - PERDETE I SOLDI
  • mercurio85
    opinione inserita da mercurio85 il 16/11/2023
    Acquistato televisore "nuovo imballato" LG C2 da 48". Arrivato televisore LG C1 da 48" su scatola (aperta) di un LG 55". Ho segnalato l'accaduto e il loro servizio clienti mi ha risposto che avrebbero...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Frode
  • gianni73
    opinione inserita da gianni73 il 10/10/2023
    Ordine 30334773 ( TV OLED LG )€ 1028,99 sul sito IL RINNOVATO, come sempre dicono quasi tutti gli sfortunati clienti, mandano email che il prodotto è stato spedito...., dopo mandano altre email che è ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TRUFFATORI