Opinione su Il Rinnovato: dadevitate

dadevitate

17/03/2023

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

no prodotto no soldi


04.11.2022 acquisto un televisore lg OLED 65 . pagandolo con carta di credito ...dopo due settimane non avendo nessuna conferma chiamo scrivo un email risposta veloce , ma mi si chiede solo il mio metodo di pagamento ...dopo alcune email mi confermano invio.prevista consegna il 22.11. arriva il 02 12.2022, poco male . Ritiro con riserva il collo che mi sembra piccolo e male imballato ( la famosa cassa di legno è un pallet più piccolo del collo
Porto a casa e verifico, imballo di un Philips da 55 completamente insufficiente ,con cartoni Iperceramica,televisore OLED giusto modello ma da 55 e non da 65 inoltre lo schermo completamente rotto in più punti.Inoltre mancavano libretti garanzia documenti fiscali e altroDopo neanche un ora dal ritiro tramite whatsapp interpello l' assistenza. Riferiscono che provvederanno al ritiro o alla sostituzione perfetto .In data 20 12 .2022 tramite loro ordine consegno la TV su bancale idoneo a BRT. Successivamente chiedo il rimborso e vengo bloccato su WhatsApp.tramite email una ogni due settimane chiedo lumi sul rimborso , visto il loro errore ,e la tV danneggiata,.Le risposte arrivano quasi sempre ma sono inutili scuse a d oggi metà del mese di Marzo dopo quasi 5 mesi sono ancora in attesa del rimborso.vista la situazione mi sono rivolto al locale Commissariato di P.S... come risposta il titolare della GPS Italia riferisce che sporgerà denuncia per calunnia, i fatti dichiarati sono comprovati da email e conversazioni whatsapp, oltre che da foto, e copie dei documenti di spedizione e ritiro per cui non vedo alcun estremo. A Gennaio ho acquistato da altro sito il televisore, imballo perfetto consegna in una settimana nessun problema , per cui se volete godervi una TV senza stressarvi ..meditate prima di rivolgervi presso il rinnovato

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
Il televisore spedito, e rientrato, è un 65" e non un 55" come da lei falsamente asserito.
Se la cassa protettiva non era presente per quale motivo ha ritirato il collo?????

Ad ogni modo le abbiamo già inviato richiesta via email per ricevere le coordinate bancarie e processare il suo rimborso.
gas66

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

20/03/2023 12:01

In Data 19.03 .2022 sono state contestate ancora le mie dichiarazioni , imballo e dimensioni TV ricevuto contestualmente mi sono state richieste le coordinate del mio conto già inviate il 04 12 2022 e nella mattinata odierna sono stato completamente rimborsato con bonifico istantaneo.il tutto per completezza della recensione

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • bf
    opinione inserita da bf il 28/03/2024
    Cronistoria. 1^ recensione. Ho ordinato e pagato il 25/01/2024, anticipatamente con carta di credito, € 2.376,07 per l'acquisto di 2 televisori. "Il Rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. And...
    Continua a leggere >
    80%
    Nessuno
    Merce pagata ma mai spedita e consegnata
  • massimilianotoscana
    opinione inserita da massimilianotoscana il 17/03/2024
    Ho ordinato un te LG oled “nuovo imballato” mi hanno mandato una tv usata (dopo un mese dall’ordine ed una serie di solleciti). Dopo essersi scusati ed aver proposto un rimborso di 300€ (tutto a mezzo...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Si fanno pagare quello che non consegnano
  • angelomargollicci
    opinione inserita da angelomargollicci il 19/02/2024
    Attenzione sono Truffatori Attenzione questi sono truffatori. Il 25 novembre 2023 ho acquistato un televisore con n. ordine 18192746. Per ben due volte hanno finto la spedizione con due corrieri diffe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    perdi tempo e soldi
  • michelefriscini
    opinione inserita da michelefriscini il 15/02/2024
    Buongiorno, pessima esperienza ancora in corso, ho comprato un frigorifero 1338,98 euro il 10/09/2023 con numero ordine 593576024, ad oggi non è mai arrivato nulla, ne merce, ne rimborsi. Dopo varie e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    mai ricevuto merce ne soldi per il rimborso
  • undc11
    opinione inserita da undc11 il 08/02/2024
    In data 14 settembre 2023 ho acquistato TV pagando contestualmente l’importo di 559.00€ oltre a 29.99€ di spese di spedizione. La TV non mi è mai stata recapitata. Per ben due volte hanno fissato date...
    Continua a leggere >
    Personale ottimo per sfogare la rabbia con mazze da baseball sul viso
    Veri e propri ladri, tagliano le comunicazioni, dicono falsità anche nelle risposte alle recensioni su questi siti.