Opinione su Il Rinnovato: Informatevi e traete le vostre conclusioni.

Informatevi e traete le vostre conclusioni.

20/10/2021

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

PERDITA DI SOLDI E TEMPO


Alla luce di quanto accadutomi, mi sento di dare a quanti stanno pensando di fare un acquisto presso questo fornitore, di INFORMARSI, fare una semplice ricerca sulle opinioni espresse da chi ha avuto a che fare con questa azienda e ha dedicato il proprio tempo per riassumere e comunicare quanto avvenuto a beneficio degli altri utenti:

21 luglio 2021: Ordine 585356641 - TV 65GX6LA pagato immediatamente 1499€. Consegna prevista 30 luglio 2021.
02 agosto 2021 - Contattati mediante email: TV non ancora spedito
11 agosto 2021 - Ricevo una mail in cui dichiarano che MAIL BOXES ETC sta preparando l'invio
19 agosto 2021 Ricevo una mail in cui dichiarano che BRT sta preparando l'invio.
24 agosto 2021 - Ricevo una mail in cui dichiarano che BRT ha inviato il televisore con consegna tra 31/08 a 02/09.
30 agosto 2021 - Richiedo il codice di tracciabilità dell'invio e mi viene risposto che non esiste.
02 settembre 2021 - Richiedo informazioni e mi rispondono che devono informarsi e mi richiameranno.
03 settembre 2021 - Non ricevo nessuna comunicazione, annullo l'ordine mediante PEC comunicando l'IBAN a cui fare il bonifico. DICHIARANO che servono 14 giorni per rifondere il denaro.
21 settembre 2021 - Non è arrivato nessun bonifico, chiedo informazioni mediante PEC: nessuna risposta
22 settembre 2021 - Non è arrivato nessun bonifico, chiedo informazioni mediante PEC.
04 ottobre 2021 - in risposta alla mail del 22 settembre dicono che non hanno riavuto il pacco presumibilmente inviato 19 giorni prima quindi non rimborsano. Mi richiedono, inoltre, di sospendere questa opinione, richiesta ovviamente denegata, in quanto non vedo cosa possano fare in futuro per cambiare quanto accaduto in passato e spero che questa esperienza faccia riflettere quanti stanno pensando di intraprendere il medesimo ITER.
28 settembre 2021 - Richiesto nuovamente il rimborso e i documenti di invio effettuato con BRT per poter comprovare quanto da loro dichiarato - NESSUNA RISPOSTA
29 settembre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
30 settembre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
01 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
04 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
05 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
06 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
07 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
08 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
11 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
13 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
14 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
15 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
19 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
Dopo la risposta del 04 ottobre, non hanno risposto nemmeno ad una delle 23 mail cui chiedo 2 semplici cose
1- IL RIMBORSO per un ordine mai pervenuto
2- Dato che nell'ultima comunicazione adducono la scusa dell'invio, IL DOCUMENTO D'INVIO BRT.
Vedo che il signor ANDREA GIULIO BRESCIANI è molto attivo nel rispondere alle pessime opinioni che quotidianamente riceve, come mai non riesce a rispondere a queste due semplici domande?

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
1- Il rimborso lo ha già ricevuto e fa questo solo per ripicca
2- La spedizione è rientrata dopo che lei non l'ha mai ritirata

Ricordo peraltro che lei fa quello che le pare perchè è in un altro stato ma non si preoccupi che le pagherà tutte

AGGIORNAMENTO

FALSO E BUGIARDO CHE PER RIPICCA COMMETTE ANCHE ESTORSIONI
Tutti i documenti li ha già lei è solo un truffatore.

Gps Italia Srl
ibernardi

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato