Opinione su Il Rinnovato: Informatevi e traete le vostre conclusioni.

Informatevi e traete le vostre conclusioni.

20/10/2021

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

PERDITA DI SOLDI E TEMPO

Alla luce di quanto accadutomi, mi sento di dare a quanti stanno pensando di fare un acquisto presso questo fornitore, di INFORMARSI, fare una semplice ricerca sulle opinioni espresse da chi ha avuto a che fare con questa azienda e ha dedicato il proprio tempo per riassumere e comunicare quanto avvenuto a beneficio degli altri utenti:

21 luglio 2021: Ordine 585356641 - TV 65GX6LA pagato immediatamente 1499€. Consegna prevista 30 luglio 2021.
02 agosto 2021 - Contattati mediante email: TV non ancora spedito
11 agosto 2021 - Ricevo una mail in cui dichiarano che MAIL BOXES ETC sta preparando l'invio
19 agosto 2021 Ricevo una mail in cui dichiarano che BRT sta preparando l'invio.
24 agosto 2021 - Ricevo una mail in cui dichiarano che BRT ha inviato il televisore con consegna tra 31/08 a 02/09.
30 agosto 2021 - Richiedo il codice di tracciabilità dell'invio e mi viene risposto che non esiste.
02 settembre 2021 - Richiedo informazioni e mi rispondono che devono informarsi e mi richiameranno.
03 settembre 2021 - Non ricevo nessuna comunicazione, annullo l'ordine mediante PEC comunicando l'IBAN a cui fare il bonifico. DICHIARANO che servono 14 giorni per rifondere il denaro.
21 settembre 2021 - Non è arrivato nessun bonifico, chiedo informazioni mediante PEC: nessuna risposta
22 settembre 2021 - Non è arrivato nessun bonifico, chiedo informazioni mediante PEC.
04 ottobre 2021 - in risposta alla mail del 22 settembre dicono che non hanno riavuto il pacco presumibilmente inviato 19 giorni prima quindi non rimborsano. Mi richiedono, inoltre, di sospendere questa opinione, richiesta ovviamente denegata, in quanto non vedo cosa possano fare in futuro per cambiare quanto accaduto in passato e spero che questa esperienza faccia riflettere quanti stanno pensando di intraprendere il medesimo ITER.
28 settembre 2021 - Richiesto nuovamente il rimborso e i documenti di invio effettuato con BRT per poter comprovare quanto da loro dichiarato - NESSUNA RISPOSTA
29 settembre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
30 settembre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
01 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT- NESSUNA RISPOSTA
04 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
05 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
06 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
07 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
08 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
11 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
13 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
14 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
15 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
19 ottobre 2021 - Rinnovata la richiesta di rimborso e documenti comprovanti l’ipotetico invio a mezzo BRT - NESSUNA RISPOSTA
Dopo la risposta del 04 ottobre, non hanno risposto nemmeno ad una delle 23 mail cui chiedo 2 semplici cose
1- IL RIMBORSO per un ordine mai pervenuto
2- Dato che nell'ultima comunicazione adducono la scusa dell'invio, IL DOCUMENTO D'INVIO BRT.
Vedo che il signor ANDREA GIULIO BRESCIANI è molto attivo nel rispondere alle pessime opinioni che quotidianamente riceve, come mai non riesce a rispondere a queste due semplici domande?

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
1- Il rimborso lo ha già ricevuto e fa questo solo per ripicca
2- La spedizione è rientrata dopo che lei non l'ha mai ritirata

Ricordo peraltro che lei fa quello che le pare perchè è in un altro stato ma non si preoccupi che le pagherà tutte

AGGIORNAMENTO

FALSO E BUGIARDO CHE PER RIPICCA COMMETTE ANCHE ESTORSIONI
Tutti i documenti li ha già lei è solo un truffatore.

Gps Italia Srl
ibernardi

• Servizio

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

• ldivito
    opinione inserita da ldivito il 06/08/2022
    un vero calvario , dopo aver acquistato 2 smart tv lg al costo di € 338,00 il 18 luglio,ordine 42032898 con consegna prevista il 27 luglio per una anziana vicina di casa che ha problemi economici, ad ...
    perdita di tempo spero non di denaro
  • amicidellavalvarenna
    opinione inserita da amicidellavalvarenna il 01/08/2022
    Siamo un Associazione di Promozione Sociale di Genova, in data 07/04/2022 con ordine n.87756579 acquistiamo sul sito ilrinnovato.it un TV LG per un totale di 1738,99€ (iva inclusa) con l'obiettivo di ...
    Perdita di tempo e soldi
  • lugitarantino
    opinione inserita da lugitarantino il 01/08/2022
    Ho acquistato varie volte e mi sono sempre trovato bene !!!! oggi 1/8/2022 ho chiamato il numero del " Il Rinnovato " per avere chiarimenti su come effettuare i pagamenti per l'acquisto di due televis...
    prezzi convenienti
    personale cafone
  • massimocampana
    opinione inserita da massimocampana il 28/07/2022
    A metà maggio decido purtroppo di dare fiducia a questo sito, allettato dai buoni prezzi e dalla celerità delle risposte del servizio clienti. 13/05: ordino un TV OLED LG del valore di circa 1400 euro...
    truffa
  • spaccasassi
    opinione inserita da spaccasassi il 25/07/2022
    Ho ordinato un frigorifero un mese fa, dopo venti giorni di attesa alla mia richiesta di informazioni sulla spedizione mi è stato inviato tramite whatsapp un falso documento di carico, con l'assicuraz...
    tutto