Opinione su Il Rinnovato: mai arrivato nulla, affidato il rimborso al mio avvocato

mai arrivato nulla, affidato il rimborso al mio avvocato

25/01/2023

Vantaggi

invisibili

Svantaggi

merce non arrivata, scritta lettera dall'avvocato, al momento soldi spariti e non ancora restituiti...


in data 15-12-2022 ho ordinato un LG OLED (ordine 199760691), con futura consegna in data 2 gennaio su bancale per un totale di 1218,99€ pagati con carta di credito online.
Dopo 1 messaggio (foto) watsup per richiesta tracking in data 3 Gennaio il numero viene bloccato da watsup, notate la data del mio messaggio (03-01-2023) e la data sulla loro risposta (27-01-2023) e la data della loro risposta su watsup (03-01-2023).
Scrivo una mail in data 13-01 (foto) chiedendo ancora il tracking e mi rispondono che Bartolini non rilascia tracking per questo tipo di spedizioni.
Riscrivo al Rinnovato dicendo che posso passare a ritirare io in sede il televisore e mi rispondono (Foto) che il ritiro merce e' stato fatto in data 02-01-2023 e che nn posso passare a ritirarlo.
Scrivo a Bartolini, apro una scheda con loro e mi segnalano che non e' in sospeso nulla a nome ed indirizzo mio e che non hanno fatto nessun ritiro merce col mio nome, cognome o indirizzo.
Al telefono sono riuscito a parlare con una signore che pero' e' addetta alla vendita (l'unico modo per parlare con una persona reale al telefono) e che mi ha riattaccato il telefono almeno 3 volte in 3 giorni diversi, l'ultimo giorno mi ha detto:"scusi ma oggi e' un inferno".
Scritta mail alla "società GPS il rinnovato" ed al responsabile vendite "Sig. Bresciani" in data 17-01-2023 dal mio avvocato chiedendo il rimborso totale.
Ad oggi nessuna risposta e nessun riaccredito importo su carta di credito.

Non ho molte parole da aggiungere ai fatti, traete voi stessi le conclusioni su questa esperienza di acquisto.....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
Incredibile!!!

Qui il codice ARN relativo al rimborso avvenuto sulla carta di credito il 12 Gennaio, perfettamente accreditato!!!

74609053018000001624120
bigolibagoli

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

01/03/2023 16:46

si stanno comportando anche con me allo stesso modo ordine fatto il 18/12/22 merce mai arrivata chiesto recesso e rimborso al 15/012023. Fatto quindi reclamo tramite altroconsumo e se non riceverò rimborso provvederò a segnalazione ulteriore ad AGCM; consiglio di guardare questo provvedimento dell'autorità garante e ciò nonostante continuano imperterriti a comportarsi allo stesso modo https://www.agcm.it/dotcmsCustom/tc/2027/11/getDominoAttach?urlStr=192.168.14.10:8080/C12560D000291394/0/D6BF09DB61282E59C12588F300442635/$File/p30348.pdf

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • bf
    opinione inserita da bf il 28/03/2024
    Cronistoria. 1^ recensione. Ho ordinato e pagato il 25/01/2024, anticipatamente con carta di credito, € 2.376,07 per l'acquisto di 2 televisori. "Il Rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. And...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Merce pagata ma mai spedita e consegnata
  • massimilianotoscana
    opinione inserita da massimilianotoscana il 17/03/2024
    Ho ordinato un te LG oled “nuovo imballato” mi hanno mandato una tv usata (dopo un mese dall’ordine ed una serie di solleciti). Dopo essersi scusati ed aver proposto un rimborso di 300€ (tutto a mezzo...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Si fanno pagare quello che non consegnano
  • angelomargollicci
    opinione inserita da angelomargollicci il 19/02/2024
    Attenzione sono Truffatori Attenzione questi sono truffatori. Il 25 novembre 2023 ho acquistato un televisore con n. ordine 18192746. Per ben due volte hanno finto la spedizione con due corrieri diffe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    perdi tempo e soldi
  • michelefriscini
    opinione inserita da michelefriscini il 15/02/2024
    Buongiorno, pessima esperienza ancora in corso, ho comprato un frigorifero 1338,98 euro il 10/09/2023 con numero ordine 593576024, ad oggi non è mai arrivato nulla, ne merce, ne rimborsi. Dopo varie e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    mai ricevuto merce ne soldi per il rimborso
  • undc11
    opinione inserita da undc11 il 08/02/2024
    In data 14 settembre 2023 ho acquistato TV pagando contestualmente l’importo di 559.00€ oltre a 29.99€ di spese di spedizione. La TV non mi è mai stata recapitata. Per ben due volte hanno fissato date...
    Continua a leggere >
    Personale ottimo per sfogare la rabbia con mazze da baseball sul viso
    Veri e propri ladri, tagliano le comunicazioni, dicono falsità anche nelle risposte alle recensioni su questi siti.