Opinione su Il Rinnovato: STATE ALLA LARGA

STATE ALLA LARGA

30/12/2022

Vantaggi

Inefficiente

Svantaggi

Inefficiente


Non avevo letto recensioni/opinioni esterne, mi ero fidato di quanto avevo letto nel loro sito, ora capisco il perché, ho fatto una recensione su il rinnovato ma poi non accettata, mi spiego, il giorno 6 dicembre 22 ordino e pago per un TV PHILIPS OLED+ 55” 935/12 al costo di € 1.049,00, costo il più basso di tutti gli e-commerce, pago immediatamente e mi arriva subito il numero d’ordine 32161814 con consegna il 22 dicembre 22 con preavviso telefonico e numero Tracking per tracciare la spedizione, arriviamo al 20 dicembre e mi metto in contatto, solo whatsapp, per capire quando sarà prevista la spedizione e per avere un BRT CODE o Tracking visto che mi scrivono mail con scritto che il bancale è stato ritirato dal corriere BRT, detto questo richiedo un Tracking ma mi viene risposto che non esiste un Tracking o BRT CODE o numero spedizione perché il pacco è su bancale, è fuori misura ed è di 180 x 80 x 130 per 62 kg., detto questo arriva il 22 dicembre e nulla, arriva il 27, il 28, il 29 ed il 30 oggi avendo chiesto anche ieri mi risponde che sono in consegna e che verrò contattato dal corriere BRT almeno 1 giorno prima, bene detto questo ieri mi metto in contatto con la BRT, con la quale ho anche lavorato e la piattaforma SPEDIAMO.IT i quali mi rispondono per mail che per ogni spedizione, busta o pacco o bancale senza alcun limite esiste un codice spedizione e numero spedizione compreso un Tracking, il quale al momento del ritiro viene rilasciato al Cliente che spedisce e successivamente al Cliente finale al massimo il giorno dopo il ritiro, ho inviato le mail al responsabile spedizione de il rinnovato reclamando quanto detto, richiedendo quanto scritto dai corrieri, chiedendo alla fine se mi stessero prendendo in giro, il quale il sig. Giulio Bresciani mi risponde in malomodo dicendo “NOI LA PRENDIAMO IN GIRO?????”, poi scritto già eseguito rimborso del dovuto su carta numero e annullato l’ordine, riscrivo cosa stesse succedendo ma nulla, poi scrivo su whatsapp e mi blocca, ora spero mi arrivi il rimborso, ma dubito da quanto leggo, inoltre domani andrò ad effettuare denuncia e lunedì 2 mi reco al negozio di via Giuseppe Di Vittorio, 28/1 a Peschiera Borromeo, non la passano liscia, voglio vederli in faccia e capire cosa succede, RIPETO STATE ALLA LARGA, bastava che si prendessero l’impegno, come avevo chiesto, di verificare presso il loro corriere per capire dove fosse finita la spedizione, loro qualcosa devono pur avere, non pensò che non abbiano un minimo di documentazione dove controllare o verificare visto che lavorano on-line e spediscono migliaia di pacchi all’anno, spero solo non sia un’altro pacco…

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Il rinnovato
La informiamo che pochi minuti dopo la sua richiesta di rimborso è stato eseguito lo storno del pagamento carta.

La attendiamo quando vuole in qualsiasi nostro punto vendita!
alexcor

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

  • bf
    opinione inserita da bf il 28/03/2024
    Cronistoria. 1^ recensione. Ho ordinato e pagato il 25/01/2024, anticipatamente con carta di credito, € 2.376,07 per l'acquisto di 2 televisori. "Il Rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. And...
    Continua a leggere >
    80%
    Nessuno
    Merce pagata ma mai spedita e consegnata
  • massimilianotoscana
    opinione inserita da massimilianotoscana il 17/03/2024
    Ho ordinato un te LG oled “nuovo imballato” mi hanno mandato una tv usata (dopo un mese dall’ordine ed una serie di solleciti). Dopo essersi scusati ed aver proposto un rimborso di 300€ (tutto a mezzo...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Si fanno pagare quello che non consegnano
  • angelomargollicci
    opinione inserita da angelomargollicci il 19/02/2024
    Attenzione sono Truffatori Attenzione questi sono truffatori. Il 25 novembre 2023 ho acquistato un televisore con n. ordine 18192746. Per ben due volte hanno finto la spedizione con due corrieri diffe...
    Continua a leggere >
    nessuno
    perdi tempo e soldi
  • michelefriscini
    opinione inserita da michelefriscini il 15/02/2024
    Buongiorno, pessima esperienza ancora in corso, ho comprato un frigorifero 1338,98 euro il 10/09/2023 con numero ordine 593576024, ad oggi non è mai arrivato nulla, ne merce, ne rimborsi. Dopo varie e...
    Continua a leggere >
    nessuno
    mai ricevuto merce ne soldi per il rimborso
  • undc11
    opinione inserita da undc11 il 08/02/2024
    In data 14 settembre 2023 ho acquistato TV pagando contestualmente l’importo di 559.00€ oltre a 29.99€ di spese di spedizione. La TV non mi è mai stata recapitata. Per ben due volte hanno fissato date...
    Continua a leggere >
    Personale ottimo per sfogare la rabbia con mazze da baseball sul viso
    Veri e propri ladri, tagliano le comunicazioni, dicono falsità anche nelle risposte alle recensioni su questi siti.