Opinione su Il Rinnovato: un film con tanti spettatori paganti ...evitate di vederlo!!

un film con tanti spettatori paganti ...evitate di vederlo!!

27/01/2022

Vantaggi

Svantaggi

In data 18/10/2021 lo scrivente a mezzo mail a fornte della presentazione del certificato di avvenuto smaltimento per la fruizione del bonus tv , propedeuticamente all’acquisto, richiedeva l’emissione secondo policy del Rinnovato , di un coupon sconto di importo pari a 100 euro;
18/12/2021 , veniva concluso tramite piattaforma on line il rinnovato , ordine 8679073 con spedizione prevista il 28/12/2021 a valere su LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO : 55CX6LA 55" Al Alfa9 Terza Gen 4K Cinema HDR Smart TV Dolby Atmos - GARANZIA 24 MESI UFFICIALE LG ITALIA - 55CX Nuova Serie, per un importo di euro 828,99= euro 899 (costo Tv) –euro 100 ( bonus tv) + 29,99 ( costi di spedizione)
29/12/2021: trascorsi i termini dedotti in ordine per la spedizione, Domanda mia “Salve quando viene spedito il prodotto?”
29/12/2021: R(il rinnovato-marta): “come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 03/01 intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita” ( peccato che in fase di ordine era il 28/12 e non il 3/1/2022!)
3/01/2022:attendo il 3/1, Domanda : “salve con riferimento all'ordine allegato all'attualità non ho ancora esito dell'avvenuta spedizione , nè del codice di spedizione prevista per il 28/12.cordiali saluti “
3/01/2022: Risposta ( il rinnovato giulio bresciani) , uguale a quella di marta del 29/12, ma ora si ricorda che in fase di ordine la data di psedizione era il 28/12 e non il 3/1: “come indicato nella pagina di acquisto sul prodotto era riportata la data prevista del 28/12 intesa come disponibilità per la preparazione su bancale e come specificato nelle prime righe delle condizioni di vendita”
7/01/2022: Domanda :” BUONGIORNO , CI SONO NOVITà? , DEVO RENDERE UN'ALTRO TELEVISORE IN MIO POSSESSO E VORREI AVERE INDICAZIONI SU QUANDO MI ARRIVA QUELLO ORDINATO DA VOI.”
7/01/2022: Risposta( il rinnovato giulio) “come indicato sotto dal 28 Dicembre necessari almeno 8 giorni lavorativi di imballaggio. Appena pronto la aggiorneremo.”
7/01/2022: Domanda : ricordo a giulio come da data ordine siano previsti dai 4 a max 8 giorni lavorativi , e che il 10/1 scade il termine per la spedizione allegando screen shot di calcolo( calcolato con https://www.avvocatoandreani.it/servizi/calcolo-giorni-lavorativi-festivi.php,escludento la data iniziale ordine i sabati , domeniche e festivi, , dedotto dai termini e condizioni di vendita: “Giulio oggi sono 7 giorni lavorativi , ed il 10/1 ultimo giorno utile per predisposizione spedizione.Dovrebbe esser interesse di tutti che la vendita vada a buon fine e che ci sia una corretta interlocuzione .saluti”
7/01/2022: Risposta ( il rinnovato Giulio bresciani) : “punto primo il sabato nel nostro sito NON E' RIPORTATO COME LAVORATIVO, punto secondo sono 6 giorni,punto terzo è indicato almeno 4/8 giorni lavorativi, non entro!
7/01/2022: Domanda, argomento che il sabato non è incluso come pure della presenza sul loro sito di quanto allegato :” infatti il sabato non è incluso nel calcolo, e mi sembra che " AGGIORNAMENTO 2022:DA GENNAIO 2022, A FRONTE DI UN NUOVO ACCORDO CON LA DITTA BARTOLINI E MAIL BOXES, ABBIAMO RAGGIUNTO UN SERVIZIO PRIORITARIO DI IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI CHE CI PERMETTE DI GARANTIRE I TEMPI DI PREPARAZIONE DESCRITTI E QUELLI DI CONSEGNA CON SPEDIZIONI PIU RAPIDE E CONSEGNE PIU VELOCI."

10/01/2022 Rispota ( il rinnovato – Ela):”Buongiorno,le confermo che domani verrà presa in carico dalla ditta "Mail Boxes Etc" la preparazione su bancale + Cassa in legno per il suo ordine e che verrà imballato proteggendolo con pluriball e fissandolo su bancale per assicurare un trasporto sicuro sino a destinazione evitando danneggiamenti, vista la delicatezza del pannello, ( Visioni anche sul nostro sito la sezione "come Spediamo" ) oltre a cassa in legno per la protezione frontale, superiore e laterale.Non appena saremo pronti con la spedizione, secondo anche i tempi indicati in fase di ordine e nelle condizioni di vendita per itelevisori delicati che necessitano di imballaggi particolari onde evitare rotture nel trasporto, le invieremo comunicazione con tutti i dettagli relativi al trasportatore”.
12/01/2022 : Risposta (il rinnovato – Ela) :” e confermo la presa in carico dalla Mail Boxes, come da indicazioni
presenti nel carrello in fase di ordine per gli articoli delicati televisori oltre il 49" ( relative alle date di ricezione ordine e pagamento ), il suo televisore sarà pronto su bancale, ben protetto con imballaggi in legno laterali e superiori preparati dalla ditta di imballaggi Mail Boxes Etc, entro il corso della settimana prossima quindi affidato al trasportatore BRT Traco per la consegna ( visiti la sezione "come spediamo" sul nostro sito cosi da vedere come vengono preparate le spedizioni ). La aggiorneremo a spedizione pronta con tutti i dettagli sulla data - ora di consegna a lei previste.
14/01/2022: Domanda :” Buon giorno Gent.ssima Sig.ra Ela, ci sono aggiornamenti per avere un'idea di quando arriva il TV ?”
14/01/2022: Risposta ( il rinnovato Marta): “Buongiorno, ancora no, la informeremo appena pronto”.
18/01/2022: domanda :” salve , sollecito un aggiornamento sulla spedizione dell'ordine, ho urgenza di ricevere il nuovo televisore ( dall'acquisto è trascorso un mese) e le tempistiche dedotte in vendita abbondantemente spirate; ho promesso in vendita l'attuale televisore confidando ragionevolmente che alla data odierna avrei avuto il nuovo , non volendo sfociare in improduttive controversie ho la necessità di avere un 'indicazione puntuale della spedizione e consegna.”
18/01/2022: domanda , ulterioire sollecito di riscontro: “Buona sera salvo errori non ho avuto riscontro alla mia presente"
18/01/2022: risposta ( il rinnovato – Ela): “Mi dispiace per l'attesa, purtroppo stiamo registrando dei ritardi al momento e la consegna non è ancora stata confermata da BRt. La aggiornerò il prima possibile”
19/01/2022: domanda :” Buonasera salvo errore non ho avuto alcun tipo di aggiornamento
Attendo riscontro”
19/01/2022: riposta (il rinnovato –Ela):” La aggiorneremo il prima possibile “
19/01/2022: domanda :” Sig.ra Ela il prima possibile cosa significa? Il sollecito è stato fatto con un qualche esito?”
20/01/2022: risposta ( il rinnovato – Ela):” Gentile cliente, le confermo che il suo prodotto verrà reso disponibile domani pomeriggio dalla società di imballaggi, Mail Boxes Etcetera (MBE), al nostro magazzino, imballato e ben protetto su bancale con cassa in legno per contenere la scatola originale evitando possibili rotture, per il ritiro del trasportatore BRT traco. Le misure dell'imballaggio superano gli 1.6 metri in lunghezza ma comunque il trasportatore sarà dotato di trans pallet elettrico e potrà rendere comunque gli imballaggi a loro. Abbiamo prenotato il ritiro che è stato fissato dal trasportatore BRT per Martedi 25/1 entro le ore 10:00 e le invieremo pertanto conferma di di spedizione contenente tutti i dettagli di invio, Martedi, appena partito per poter conoscere la data di consegna su appuntamento. La ringrazio per l'attenzione e le auguro una buona giornata
25/01/2022: domanda “buongiorno come da Vs indicazione, attendo con cortese urgenza tutti i dettagli della spedizione ed il relativo codice di tracking .saluti”
25/01/2022: riposta ( ill rinnovato –marta)” Salve,su bancale non viene fornito un codice tracking come per le spedizioni espresse, pacchi o simili.Riceverà un id collo entro 24-48 ore dalla consegna per monitorare il giorno esatto e la fascia oraria di scarico.

25/01/2022: domanda :” chiedo scusa ma questa risposta non mi persuade , qual è il vostro codice mittente BRT? , esiste sempre un id della spedizione, a maggior ragione che rappresentate di aver proceduto ad una prenotazione .Fornitemi una prova dell'avvenuta presa in carico dal corriere BRT. attendo urgenti riscontri “
25/01/2022 domanda “Buongiorno la richiesta era semplice , ma la risposta evidentemente no, Bartolini , da Me contattato ed a mie spese, mi assicura che NON vi sono spedizioni ad Egli affidate che vedono Me in in generale come destinatario , nè Voi come mittente in generale . La questione , si risolve subito : o siete in malafede e la vostra comunicazione è la puntata di film che rappresentate a tutti, preparandovi nel qual caso a risponderne civilmente e penalmente oppure mi fornite la prova dell'avvenuta spedizione , costituendo la presente senza indugio intimazione ad adempiere e costituzione in mora, fatto salvo sempre il maggior danno .In difetto di idoneo riscontro entro la data odierna , il contratto si intenderà risolto richiedendo sin d'ora la restituzione di quanto da voi indebitamente addebitatomi, salvo sempre il maggior danno. Neanche la fattura di quanto pagato mi è stata rimessa . Inviata in copia al proprio legale e quale preavviso pec
25/01/2022: risposta (il rinnovato giulio bresciani): “La fattura è disponibile nella sua area clienti sin dalla data ordine e la alleghiamo per comodità Per il resto proceda come meglio crede.
25/01/2022: domanda :” Io non procedo come voglio se avete spedito datemene la prova senza indugio entro oggi, visto che avete l'obbligo di consegnarmi quanto acquistato . la fattura doveva arrivarmi tramite pec come specificato sede d'ordine, .
25/01/2022 risposta (il rinnovato – giulio bresciani) :” Ribadisco per il resto proceda come meglio crede, io farò altrettanto non si preoccupi!
25/01/2022: domanda “Certo che non mi preoccupo : per sua abitudine, ricevere soldi e non consegnare i beni acquistati , come la chiama? perchè se ha spedito , ha le informazioni di tracking e Bartolini me lo avrebbe confermato , se non le ha evidentemente è in malafede...così tra una settimana poi mi dice che il corriere è in ritardo e bla bla bla ...”
25/01/2021 – pec a gpsitaliasrl: “con riferimento all'ordine in oggetto e le pregresse comunicazioni senza risposta , vi diffido entro la data odierna a comunicarmi la prova dell'avvenuta spedizione , la presente vale pertanto come intimazione ad adempiere e costituzione in mora , salvo il maggior danno. in difetto , vi renderete inadamepienti ed il contratto si intenderà risolto e si richiede sin d'ora la ripetizione di quanto indebitabente pagato , pari alla cifra di 828,99 ( vs fattura allegata) saluti
27/01/2022 pec sollecito storno transazione : “Buongiorno, con la presente , si fa seguito a mia del 25/01 u.s., cui non ho avuto riscontro, ove a fornte del vostro conclamato indempimento nella consegna delle bene compravenduto e conseguente risoluzione del contratto, si richiedeva il rimborso di quanto indebitamente pagato per euro 829,99.
Attendo pertanto entro 24 ore dalla presente , prova dell'avvenuto storno della transazione sulla carta di credito impiegata per il pagamento , volendo diversamente rispondere nelle opportune sedi, salvo sempre il maggior danno.”

ugoskywalker

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Il Rinnovato

• bf
    opinione inserita da bf il 28/03/2024
    Cronistoria. 1^ recensione. Ho ordinato e pagato il 25/01/2024, anticipatamente con carta di credito, € 2.376,07 per l'acquisto di 2 televisori. "Il Rinnovato - Rinonew Srl" nella persona del Sig. And...
    Merce pagata ma mai spedita e consegnata
  • massimilianotoscana
    opinione inserita da massimilianotoscana il 17/03/2024
    Ho ordinato un te LG oled “nuovo imballato” mi hanno mandato una tv usata (dopo un mese dall’ordine ed una serie di solleciti). Dopo essersi scusati ed aver proposto un rimborso di 300€ (tutto a mezzo...
    Si fanno pagare quello che non consegnano
  • angelomargollicci
    opinione inserita da angelomargollicci il 19/02/2024
    Attenzione sono Truffatori Attenzione questi sono truffatori. Il 25 novembre 2023 ho acquistato un televisore con n. ordine 18192746. Per ben due volte hanno finto la spedizione con due corrieri diffe...
    perdi tempo e soldi
  • michelefriscini
    opinione inserita da michelefriscini il 15/02/2024
    Buongiorno, pessima esperienza ancora in corso, ho comprato un frigorifero 1338,98 euro il 10/09/2023 con numero ordine 593576024, ad oggi non è mai arrivato nulla, ne merce, ne rimborsi. Dopo varie e...
    mai ricevuto merce ne soldi per il rimborso
  • undc11
    opinione inserita da undc11 il 08/02/2024
    In data 14 settembre 2023 ho acquistato TV pagando contestualmente l’importo di 559.00€ oltre a 29.99€ di spese di spedizione. La TV non mi è mai stata recapitata. Per ben due volte hanno fissato date...
    Personale ottimo per sfogare la rabbia con mazze da baseball sul viso
    Veri e propri ladri, tagliano le comunicazioni, dicono falsità anche nelle risposte alle recensioni su questi siti.