Opinione su Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Ennio Morricone: Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Ennio Morricone

Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Ennio Morricone

07/10/2016

Vantaggi

colonna sonora superba

Svantaggi

"Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto" è il disco che contiene la colonna sonora dell'omonimo film, produzione audio creata dal nostro Ennio Morricone.

Un disco perfetto, un disco di alta qualità come anche il film (a mio modesto parere) con l'interpretazione super di Gian Maria Volontè.

Un disco minimale ma non troppo, con quel suo riff in tema principale che ormai conosciamo tutti anche se magari non sappiamo che è direttamente collegato al film.

Un classico che comunque non è banale ed è anche a livello musicale molto pensato e complicato.

Un disco che consiglio anche a chi magari storce il naso, provate per credere.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Ennio Morricone

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/04/2016
    Questa colonna sonora è inerente al film Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, con i due protagonisti Gian Maria Volonté e Florinda Bolkan ed è stata composta dal grande Ennio Morr...
    da ascoltare