Opinione su Kawasaki Zzr 250: Kawasaki Zzr 250

Kawasaki Zzr 250

08/06/2017

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Costo

Ho provato la Kawasaki Zzr 250 di un mio amico, su pista, e devo dire che è davvero stratosferica.
Non ha modificato nulla, eccetto lo scarico per migliorare l'allungo, ma, anche completamente originale ha un design e una potenza davvero invidiabile.
Per essere una 250 di cilindrata ha un'agilità e uno scatto davvero sorprendete, è anche stabile e soprattutto si riesce a piegare, io l'ho fatto in pista ma non sono un esperto delle moto, e posso dire che non è affatto difficile, anche se lo sconsiglio di fare nelle strade cittadine.
Un'altra lancia a suo favore solo la trasmissione in generale e la frizione, le marce entrano in modo semplice.
Bella moto.

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Kawasaki Zzr 250

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 25/02/2018
    Mi fratello ha recentemente acquistato al prezzo di euro 2.500 ,00 euro la moto kawasaki Zzr 250 presso un concessionario kawasaki. Era in promozione ed è stato subito amore a prima vista. Senza entra...
    confort, rumore, consumo, prezzo
    prestazioni
    opinione inserita da Daniela Daka Boni il 03/10/2014
    Moto da strada turistica adatta alle donne (per l'altezza) e per i neo-patentati. Arriva tranquillamente ai 170 km/h, quattro tempi. Ci mette un po' ad arrivare ai 100 km/h per via del motore, ma è co...
    Richiede Poca Manutenzione. Adatta A Donne (per Via Dell\\\'altezza) E Neo-patentati.
    Ci Mette Un Po\\\' Ad Arrivare Ai 100 Km/h