Opinione su Ristorante Kiko Sushi Bar a Roma: Kiko Sushi Bar

Kiko Sushi Bar

25/09/2017
Visitato dall'utente a gennaio 2017

Per un'improvvisa voglia di sushi, e perché ero in dolce compagnia, mi è capitato di recarmi al kiko sushi bar. Mi ha colpito subito l'ambiente elegante, pulito e di classe cosa che non sempre riscontro in questo tipo di ristoranti. A migliorare ulteriormente la situazione ci accoglie il personale molto cordiale e disponibile. Trovo sempre positivo questo tipo di trattamento che mi predispone a ritornare nel caso mi dovessi trovare bene con il cibo.
E in effetti così è stato.

La scelta è ampia e può accontentare tutte le esigenze, a partire dalle mie che non sono molto esperto di questo tipo di cibo. In due abbiamo cercato di prendere pietanze differenti in modo da assaggiare più cose e ci siamo trovati benissimo. Altro aspetto che mi ha piacevolmente sorpreso è stato trovare nel menù la provenienza del pesce, per altro di gran qualità e buonissimo. Così come il riso, ottimo per cottura e sapore.

Una cena ottima trascorsa in un ambiente tranquillo e rilassante, aspetto da non sottovalutare se ci vai con una donna e vuoi conversare senza dover subire rumori e fastidi di alcun genere.
L'unica cosa non positiva è il conto leggermente “salato”. D'altra parte se si vuole mangiare pesce di qualità si deve essere preparati a pagare più del solito, altrimenti si dovrebbe andare nei "all you can eat" con il rischio di un bel mal di pancia il giorno dopo (cosa che purtroppo mi è successa)

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Kiko Sushi Bar a Roma

opinione inserita da Rita Malizia il 18/01/2020
    Kiko Sushi Bar si trova nel piazzale del Verano 90/91 a Roma, siamo stati con amici e abbiamo cenato In questo locale, che per me è il migliore di Roma, solo il prezzo è un po' caro però ne vale la pe...