Opinione su Kim Possible: Kim Possible

Kim Possible

19/07/2017

Vantaggi

Simpatica serie

Svantaggi

Impossibile da trovare

Kim Possible è un cartone animato che andava in onda su Disney Channel che ci raccontava le incredibili avventure di una giovane ragazza che combatteva contro vari geni del male (tra cui il principale, il Dr. Drakken) in compagnia di Ron e della talpa senza pelo di nome Rufus.
La serie era composta da episodi autoconclusivi che però avevano un loro ordine (io distinguo principalmente negli episodi ambientati prima del film e negli episodi dopo il film, dato che c'è un grosso cambiamento nelle dinamiche).
Personalmente la serie non mi dispiaceva, ovviamente si trovano serie migliori, ma all'epoca su disney channel Kim Possible era un vero e proprio must: una serie simpatica e che non pesava, che talvolta sfornava anche episodi degni di essere considerati memorabili: non la migliore serie disney ma sicuro una che ha segnato più di una generazione.
Comprende 87 episodi, superando di molto la fatidica regola dei 65 episodi disney.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Kim Possible

• hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 26/07/2017
    Kim Possible è un cartone animato trasmesso su Disney Channel e Rai 2. Amavo alla follia Kim Possible ! Da piccola volevo essere proprio come lei . Audace , furba , forte e sempre pronta ad aiutare il...
    bello e divertente