Opinione su L'Angelica Le 14 erbe della giusta regola: L'angelica Le 14 Erbe della giusta regola

L'angelica Le 14 Erbe della giusta regola

18/01/2017

Vantaggi

Aiuta il transito intestinale naturalmente

Svantaggi

Non abusarne

Diverso tempo fa ho avuto problemi per quanto riguarda la regolarità intestinale proprio per questa motivazione ho acquistato l'integratore le 14 erbe della giusta regola del marchio l'angelica. Un prodotto reperibile all'interno di alcune farmacie ma anche in alcuni supermercati, il costo è intorno ai €5,50 e all'interno sono contenuti 75 compresse. L'assunzione è consigliata la sera prima di andare a dormire, si può prendere da una fino a un massimo di 3 compresse, io sono sempre rimasta sul minimo sindacabile. All'interno sono contenute davvero tantissime erbe tra le quali finocchio, liquirizia, curcuma e tantissimi altri che aiutano davvero a contrastare il gonfiore addominale e anche a regolare le funzioni intestinali. Devo dire che mi sono trovata molto bene mi ha aiutata particolarmente proprio per questo mi sento proprio di consigliarlo.

alep

• Durata

Altre opinioni degli utenti su L'Angelica Le 14 erbe della giusta regola

• estraneisottountetto
    opinione inserita da estraneisottountetto il 10/05/2019
    Ho deciso di provarla dopo un periodo di stress nel quale il mio equilibrio intestinale ne aveva risentito parecchio e quindi avevo bisogno di qualcosa di naturale che mi aiutasse a ristabilirlo. Sin ...
    Buon profumo, buona anche senza zucchero
    non possiamo berla sempre