Opinione su Magikarp Jump: Magikarp Jump

Magikarp Jump

12/08/2017

Vantaggi

Gioco simpatico

Svantaggi

Non aspettatevi troppo


Magikarp Jump è l'ultimo gioco uscito su smartphone riguardante il mondo dei pokemon, ma di un pokemon in particolare: Magikarp, il pokemon pesce inutile che diventa fortissimo una volta che si evolve in Gyarados.
Il gioco è stato sviluppato da The Pokemon Company e noi diventeremo un allevatore di Magikarp, di cui dovremo abbellire il suo posto dove vive e allenarlo per fargli fare sempre salti maggiori (a darci una mano ci saranno pokemon come Pikachu e Piplup).
Personalmente lo trovo un passatempo neanche noiosissimo ma sicuramente non aspettatevi un gioco pokemon dei migliori, a mio avviso è il peggiore mai uscito, sebbene sia accettabile.
Ovviamente è un free to play ma si può pagare per ricevere alcuni vantaggi in game: sinceramente io non mi aspettavo nulla, a mio avviso si poteva fare di peggio perciò non boccio completamente il gioco, che possiede almeno piccoli easter egg simpatici.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

xroswars

  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Magikarp Jump

  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 22/08/2018
    Magikarp Jump è un gioco per smartphone molto carino e semplice. È un gioco ufficiale del brand Pokémon basato su Magikarp. Gioco che si basa sull'allenamento di Magikarp per eccellere nelle varie com...
    Continua a leggere >
    Passatempo piacevole
    Alla lunga non offre molto
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2017
    Magikarp sicuramente è uno dei personaggi più amati e odiati al contempo di tutta la storia dei Pokémon (soprattutto nei videogiochi) tanto che in Giappone è uscita una sua canzone che comunque lo der...
    Continua a leggere >
    Carino
    A lungo noioso