Opinione su Magikarp Jump: Magikarp Jump

Magikarp Jump

12/08/2017

Vantaggi

Gioco simpatico

Svantaggi

Non aspettatevi troppo

Magikarp Jump è l'ultimo gioco uscito su smartphone riguardante il mondo dei pokemon, ma di un pokemon in particolare: Magikarp, il pokemon pesce inutile che diventa fortissimo una volta che si evolve in Gyarados.
Il gioco è stato sviluppato da The Pokemon Company e noi diventeremo un allevatore di Magikarp, di cui dovremo abbellire il suo posto dove vive e allenarlo per fargli fare sempre salti maggiori (a darci una mano ci saranno pokemon come Pikachu e Piplup).
Personalmente lo trovo un passatempo neanche noiosissimo ma sicuramente non aspettatevi un gioco pokemon dei migliori, a mio avviso è il peggiore mai uscito, sebbene sia accettabile.
Ovviamente è un free to play ma si può pagare per ricevere alcuni vantaggi in game: sinceramente io non mi aspettavo nulla, a mio avviso si poteva fare di peggio perciò non boccio completamente il gioco, che possiede almeno piccoli easter egg simpatici.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Magikarp Jump

• mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 22/08/2018
    Magikarp Jump è un gioco per smartphone molto carino e semplice. È un gioco ufficiale del brand Pokémon basato su Magikarp. Gioco che si basa sull'allenamento di Magikarp per eccellere nelle varie com...
    Passatempo piacevole
    Alla lunga non offre molto
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2017
    Magikarp sicuramente è uno dei personaggi più amati e odiati al contempo di tutta la storia dei Pokémon (soprattutto nei videogiochi) tanto che in Giappone è uscita una sua canzone che comunque lo der...
    Carino
    A lungo noioso