Opinione su Merry Christmas: Merry Christmas

Merry Christmas

22/03/2016

Vantaggi

Qualche scena divertente

Svantaggi

Prevedibile

Merry Christmas è uno dei moltissimi cinepanettoni diretti da Nari Parenti e che vede nel cast oltre la coppia Boldi-De Sica, Enzo Salvi e i Fichi D'India.
La trama del film è a mio modo di vedere la classica trama di questo genere di film, basata sugli equivoci delle varie coppie.
Io ho trovato il film un po' prevedibile, scene che sanno molto di già visto anche se a tratti gli attori riescono a strappare qualche risata.
Piuttosto da elogiare la prova dei due protagonisti classici anche se a me personalmente è piaciuta molto anche la prova di Enzo Salvi.
Un film che a mio avviso è adatto per il periodo di Natale ma chi se l'è perso a mio avviso ne può fare tranquillamente a meno.

simone187

Altre opinioni degli utenti su Merry Christmas

• alep
    opinione inserita da alep il 13/09/2016
    Mi piacciono tantissimo i film di Christian De Sica soprattutto quelli degli anni '90 e 2000. Oggi vorrei parlare di Merry christmas un film commedia del 2001. La trama racconta di Fabio Trivellone, l...
    rido sempre
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/03/2016
    Merry Christmas è una pellicola del 2001 diretta da Neri Parenti, una delle tante con l'accoppiata formata da Boldi e De Sica, che insieme hanno girato diversi film inerenti al periodo di Natale e pro...
    film molto comico