Opinione su Mila e Shiro - Il sogno continua: Mila e Shiro - Il sogno continua

Mila e Shiro - Il sogno continua

03/02/2018

Vantaggi

Buona serie animata

Svantaggi

Ha avuto poca attenzione da noi in Italia

Mila e Shiro - Il sogno continua è il continuo dell'anime classico dedicato al mondo della pallavolo, con protagonista Mila.
La serie, rispetto alla serie classica, ruota attorno a tutto il team della pallavolo, non solo alla protagonista Mila: conosceremo infatti tutti i personaggi con un passato alle spalle, risultando molto più psicologico e introspettivo.
La nuova avventura di Mila si sposta in Cina, dove la nostra ragazza preferita si trova a vivere una nuova avventura con un team del tutto nuovo, con personaggi mai comparsi nella serie classica.
I disegni, a mio avviso, sono fantastici: si vedono gli incredibili passi in avanti fatti rispetto la serie classica.
Purtroppo però la serie non ha riscosso un buon successo come si sperava ed al momento credo sia anche scomparsa dai palinsesti italiani: penso che ciò nonostante la serie abbia mantenuto un buon livello di prestigio, peccato solamente per il poco successo.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Mila e Shiro - Il sogno continua

opinione inserita da Anonimo il 09/02/2018
    Da qualche anno molte produzioni storiche dell'animazione giapponese stanno subendo un reboot p hanno un sequel. E' il caso di Mila e Shiro, storico anime degli anni Ottanta che nel 2008 ha avuto un s...
    storia
    disegni e scelte di trama