Opinione su Mini Countryman: Mini Countryman

Mini Countryman

05/12/2017

Vantaggi

Si porta bene in città

Svantaggi

La guida è poco confortevole, le buche si sentono e la plancia è esteticamente brutta

Un mio vicino di casa l'ha comprata da poco, seppur di colore nero e non bianco come da foto. Si tratta di una Mini più grande, più spaziosa anche se non di molto visto che ci stanno comodi 4 persone, la terza persona dietro ci starebbe molto sacrificata. Il mio vicino rimanendo al discorso dei posti dei passeggeri ha optato anzichè per il divano, per 2 poltrone singole, ma è un optional e quindi va pagato. Il posto di guida e quello del passeggero sono rialzati rispetto a quelli della Mini tradizionale che consentono di dominare la strada e sono riscaldabili. La plancia non mi piace con il suo tipico tachimetro centrale, secondo me migliorabile anche nella lettura. L'ho provata in paese, quindi in stradine piuttosto piccole dove la macchina seppur un crossover è di dimensioni ridotte e quindi si muove bene. Però a causa del suo assetto non molto rialzato le buche si sentono e non poco. Personalmente non la comprerei anche perchè e questo è un altro punto negativo, costa troppo, circa 28.000 € senza contare gli optional., a quel prezzo virerei la mia scelta su altre macchine.

riccardo78

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Mini Countryman

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/12/2017
    Una delle due mie sorelle ha acquistato recentemente la Mini Countryman . In seguito a tale acquisto ho avuto più volte modo di guidarla. In conseguenza di ciò, posso serenamente esprimere un imparzia...
    qualità, confort, velocità, spazio baule, equipaggiamento interno
    prezzo