Opinione su Mondo Convenienza: MAI PIU, 4 mesi e ordine ancora non é arrivato

MAI PIU, 4 mesi e ordine ancora non é arrivato

30/08/2022

Vantaggi

non ha vantaggi

Svantaggi

senza serietà


Abbiamo ordinato una cucina perchè ci é stato consigliato da amici. Ordine online, dato che era per la casa vacanze. Al telefono tutti gentili, ordine fatto ai primi di maggio pagata la caparra, doveva arrivare alla fine di giugno. Una settimana prima della data prevista arriva un e-mail che l'ordine é stato cancellato. Chiamiamo é ci dicono che c'era da pagare il fuori zona e dato che non abbiamo risposto hanno annulato l'ordine. Non avevo ricevuto nessuna comunicazione. Cosi mi hanno inviato la comunicazione e ho firmato online tutto. Cosi la data della consegna é stata spedita al 19.07. che a noi dava gia dei disagi, perche rimanevamo 3 giorni senza cucina dal nostro arrivo in vacanze. Va bene , meglio di niente. Ma dopo che gia eravamo stati avvisati per la fascia d'orario una settimana prima della data prevista. 4 giorni prima arriva una mail con annulamento della consegna. Chiamo dinuovo il centralino e dopo vari sbattimenti da un numero al altro, ci viene detto che ci sono problemi con lo scarico e che non si puo dire quando sara. Magari si tarda di qualche giorno. Mi pregano di richiamare il giorno dopo. Cosi io in viaggio richiamo piu volte e non sanno dirmi nulla. Arrivati in Sicilia andiamo direttamente a Catania alla Sede MOndo Conv. e parliamo li con una commessa. Lei ci spiega, che non é arrivato nulla in magazino, che non sa cosa dicono al call center, ma che cmq anche se fosse arrivato in questi giorni, ormai il personale che era previsto per il 19.07. gia é impegnato altrove e che la prima consegna possibile é il 12.08. A questo punto ci dice, che c'é un altra cucina in magazino che é uguale e che cambia solo il colore. che pero o me la vengo a prendere io se no se ne parla cmq il 12.08. cosi arrabbiata e delusa disdico tutto e mi tornano la caparra (dopo una settimana). Dopo 10 giorni con la mente fresca andiamo dinuovo in sede a Catania, perché ormai la stanza e tutte le tubature sono state fatte come era il progetto della cucina ordinata. E ci tocca prendere quel tipo di cucina. Cosi chiediamo al venditore la stessa cucina e ci dice che ce n'e una in magazino pronta consegna, che la consegna si puo fare il 23.08. Noi siamo d'accordo e facciamo il contrato. il 19.08. ci chiamano e dicono che non é possibile la consegna. che la merce non é disponibile. Al telefono dicono di aspettare puo essere che tarda uno o due giorni. Io richiamo il call center e chiedo spiegazioni. Dicono che la merce ancora non é arrivata. dico che era gia disponibile in magazino e mi viene negato. Chiedo di parlare con la sede a Catania e mi dicono che non é possibile. Loro mandano una mail in sede con la richiesta di essere contattato dal venditore. Sono passati 10 giorni e ancora non mi hanno chiamato. Io sono gia dinuovo in Germania e non posso andare in Sede a Catania. Ma mi viene voglia di disdire tutto, perche prendono in giro solo la gente. Ho la casa non abitabile da 4 mesi e le vacanze le ho dovuto fare mangiando da parenti, amici e ristoranti. MAI PIU.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno Stella.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
stella296

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • alberto63
    opinione inserita da alberto63 il 02/12/2022
    Bene, ho acquistato on Line, dei mobili il 10 novembre, il motivo che mi ha spinto a farlo è stato anche e soprattutto il fatto che fossero in consegna entro il 30 novembre così riportava il sito. App...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sono nei guai causa loro
  • genova76
    opinione inserita da genova76 il 01/12/2022
    Il giorno 22 ottobre ho acquistato presso il punto vendita di Serravalle Scrivia e ritirato presso il magazzino di Genova Multedo la Madia Amburgo, ,regolarmente pagata a saldo (PE2AM0650). Giunto a c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Informazioni contrastanti e non corrette da parte della prima Assistenza. Incompetenza e maleducazione da parte dell'Assistenza Tecnica.
  • andreaadriano1
    opinione inserita da andreaadriano1 il 30/11/2022
    Ho acquistato diversi ambienti per la mia nuova casa circa 8 mesi fa'....; dopo aver visitato alcuni mobilifici Liguri ho notato una netta differenza di prezzo a dispetto di una "parziale" migliore qu...
    Continua a leggere >
    prezzi competitivi rispetto al mercato, buoni mobili e design
    scarsa attenzione al cliente, post vendita discutibile, ritardi eccesivi nella consegna
  • nino68
    opinione inserita da nino68 il 30/11/2022
    Ho acquistato una madia OPEN BTON DARK il giorno 07/11/2022 pagando in anticipo e fissando un appuntamento per il ritiro in magazzino a CARINARO (CE) per il giorno 26/11/2022. mi reco il giorno presta...
    Continua a leggere >
    NULLA
    MOLTI
  • cerruti1945
    opinione inserita da cerruti1945 il 29/11/2022
    Ho acquistato una cucina da Mondo Convenienza, la venditrice che ci ha servito è stata ottima: professionale, gentile, disponibile. I problemi son venuti dopo, la cucina ci è stata consegnata un mese ...
    Continua a leggere >
    Economico
    Ritardo nella consegna, difformità del prodotto