Opinione su Neobux: La mia conoscenza usando questa PTC

La mia conoscenza usando questa PTC

14/02/2020

Vantaggi

Guadagnare $ 50 al giorno

Svantaggi

Mai fermarsi e abbattersi

Questa semplice strategia Neobux mi ha fatto guadagnare $ 11.000 in 8 mesi e $ 50 al giorno.

È stato uno dei miei più grandi errori a considerare Neobux in passato come un ottimo modo per fare soldi. Un commento di un lettore di MoneyConnexion mi ha fatto ripensare a Neobux. Una semplice strategia mi ha fatto guadagnare $ 11000 in soli 8 mesi e $ 50 + al giorno continuamente negli ultimi 8 mesi . Iscriviti ora

Mi sono iscritto a quasi 4 anni fa, ma non ho fatto molti soldi per quasi 3 anni. In soli 8 mesi, ho realizzato quasi 50 volte, quello che ho guadagnato in 3 anni.

Questo è stato il motivo, il mio ultimo post su Neobux non è stato positivo, ma dopo aver guadagnato più di $ 11.000 negli ultimi 8 mesi (vedi screenshot), ho iniziato a concentrarmi su Neobux.

E mi aspetto almeno $ 70 o anche $ 100 al giorno entro i prossimi 3-4 mesi.

Ma non aspettarti necessariamente lo stesso risultato con il tuo account poiché il mio account ha più di 4 anni e io sono un membro d'oro e il risultato può variare da utente a utente.

E se ti sei iscritto come nuovo utente standard in Neobux, credo che puoi guadagnare almeno $ 20 al giorno usando questa strategia nei prossimi 4-6 mesi dai tuoi referral noleggiati. E man mano che il tuo account diventa più vecchio, puoi aspettarti molto di più. Se non ti sei ancora iscritto a Neobux, registrati semplicemente da questo link

Ora devi essere molto curioso di conoscere questa strategia Neobux.

In che modo un membro standard può guadagnare $ 10 al giorno nei prossimi 4-6 mesi e anche lavorando solo 10 minuti al giorno?

Presumo che tu sia un principiante e che tu abbia poca o nessuna esperienza con i siti PTC. Ma credo che tu abbia cliccato sugli annunci in precedenza e abbia fatto pochi centesimi facendo così.

Sarò onesto qui. I lavori PTC non ti renderanno ricco durante la notte . Ci vorrà molto tempo per guadagnare anche i primi $ 1. Quindi devi essere molto paziente qui.

Tuttavia puoi sicuramente guadagnare fino a $ 100 al giorno se segui la giusta strategia.

Quindi, se sei pronto a investire almeno dai prossimi 6 a 8 mesi, continua a leggere l'articolo. Altrimenti non serve leggere il resto dell'articolo.

Presumo che tu non abbia soldi.

Puoi semplicemente iscriverti a Neobux creando il tuo nome utente e password. Diventerai membro standard in quanto è libero di aderire.

Come membro gratuito, puoi iniziare a guadagnare:

-Fare clic e visualizzare annunci pubblicitari.
-Utilizzo di AdPrize per avere la possibilità di vincere premi fino a $ 50 o anche un abbonamento Golden gratuito
-Completamento di mini lavori. NeoBux è uno dei canali di terze parti di CrowdFlower ed è il più generoso.
-Completare sondaggi Pollfish che potresti trovare nella pagina di riepilogo / panoramica.
Anche se non hai molte offerte o compiti o guadagni non così alti all'inizio, non perdere il cuore perché è qui che tireremo fuori un coniglio dal nostro cappello.

Il coniglio si chiama rinvio.

Quindi cosa sono i referral?

I referral non sono altro che altre persone come te che vogliono anche guadagnare con Neobux. Saranno i tuoi referral che faranno clic per tuo conto e guadagnerai denaro ogni volta che fanno clic sugli annunci.

Più i referral hai, più soldi guadagni. Pertanto è necessario acquisire più referral ogni giorno.

Quindi, come hai intenzione di ottenere questi referral?

Prima di rispondere a questa domanda devi sapere che ci sono due diversi tipi di referral in Neobux. Diretto e noleggiato!

Cosa sono i riferimenti diretti?

I referral diretti sono i referral che hai intenzione di ottenere da solo.

Ma fino a quando e se non sei un esperto, non puoi ottenere più di poche dozzine o 1-2 centinaia di referral. Pertanto, in questo articolo non ci occupiamo dei riferimenti diretti.

Quindi lascia perdere.

Parleremo di un sistema che Neobux ci ha fornito e qualsiasi membro standard di Neobux può utilizzare questo sistema per ottenere centinaia o migliaia di referral e che si chiama referral noleggiati .

Cosa sono i referral noleggiati?

I referral noleggiati sono forniti dallo stesso Neobux. Non sono gratuiti e se hai intenzione di guadagnare $ 600 + al mese da loro, devi acquistare / affittare i referral.

Un rinvio può essere affittato per $ 0,20 per 30 giorni. Devi rinnovare ogni referral dopo 30 giorni.

Il rinvio affittato è un argomento vasto. Quindi lo farò semplice per i principianti qui. Comunque nel prossimo articolo ne parliamo in dettaglio.

Per ora basta noleggiare i referral di Neobux.

Neobux li offre in pacchetti e questo è il costo di ogni pacchetto per un membro che non ha più di 250 referral noleggiati.

Strategia per raggiungere $ 6 al giorno da $ 0

Potresti chiederti come acquisterai questi pacchetti perché ti avevo promesso di iniziare con $ 0. Bene manterrò la mia promessa e pronto a dirti come puoi iniziare da $ 0 e arrivare fino a $ 6 al giorno.

Non dovrebbe essere difficile raggiungere i tuoi primi $ 0,6 in pochi giorni o anche in poche ore se fai clic su annunci pubblicitari, usi AdPrize, completi sondaggi Pollfish e / o mini lavori.

Quando hai $ 0,6 puoi noleggiare i tuoi primi 3 referral noleggiati per $ 0,6. Congratulazioni! Non hai speso soldi dalla tua tasca.

Prima di andare avanti voglio chiederti quanto tempo impiega a raggiungere lo 0,6? Sono solo alcuni minuti al giorno! Quindi, per favore, fallo.

Ognuno dei tuoi referral noleggiati può fare clic su fino a 4 annunci arancioni al giorno e ogni clic ottiene $ 0,005.

Quindi ora puoi potenzialmente fare:

Passaggio 1: 3 (Referral noleggiati) X 4 (annunci) X $ 0,005 (ogni clic) = $ 0,06 al giorno

Periodo di attesa: 10 giorni, quindi raggiunge 10 X $ 0,06 = $ 0,6

Successivamente sta acquistando altri 3 referral noleggiati con $ 0,6. Ora hai 6 (3 + 3) referral noleggiati (RR).

Passaggio 2: 6 (RR) X 4 X $ 0,005 = $ 0,12 al giorno

Periodo di attesa: 5 giorni, quindi raggiunge 5 X $ 0,12 = $ 0,6

Vedi la differenza. Ora hai guadagnato $ 0,6 in soli 5 giorni anziché 10 giorni.

Ora acquista altri 3 RR con $ 0,6. Il tuo RR è 9 (3 + 3 + 3).

Passaggio 3: 9 (RR) X 4 X $ 0,005 = $ 0,18 al giorno

Acquista altri 20 RR per $ 4 ($ .14 è in pareggio ). RR = 19 + 20 = 39

Passaggio 5: 39 X 4 X $ 0,005 = $ 0,78 al giorno

Periodo di attesa: altri 10 giorni, 10 X $ 0,78 = $ 7,8

$ 7,8 + $ 0,14 (saldo) = $ 7,94

Per molti so che questo non è ancora come previsto. Immaginiamo di avere $ 40 da investire in un business online Neobux che può effettivamente guadagnare migliaia al mese se segui la giusta strategia ... $ 40 = 200 referral. Aspettatevi di ottenere almeno 4 annunci arancione da 150 referral al giorno, diamo un'occhiata a quando acquistate 200 referral per $ 40 e prevediamo 4 clic di almeno 150 referral noleggiati.

Acquista 0,20 * 200 == $ 40 in attesa 7 giorni

Immaginare

150rif * 4aggi * 0,005 == $ 3 al giorno

$ 3 * 7 giorni == $ 21

Dopo 7 giorni, acquista altri 100 referral per $ 20

Ora hai 300 referral e ti aspetti che almeno 250 dei tuoi referral facciano clic su 4 annunci arancione per te ogni giorno ... Vediamo.

Acquista 0,20 * 100 == $ 20 in attesa di 7 giorni

Immaginare

250rif * 4aggi * 0,005 == $ 5 al giorno

Se questo articolo ti è stato utile e come ti ha mostrato un nuovo modo di fare soldi extra, ti preghiamo gentilmente di mostrare un po 'di supporto e dmmi per maggiori informazioni ...

Risparmia un centesimo per una giornata di pioggia con Neobux.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

11/03/2020 14:36

Questa non è un'opinione, ma un copia e incolla di un qualche sito che pubblicizza la piattaforma.

Altre opinioni degli utenti su Neobux

• caterinadecarli54
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 01/07/2020
    ascoltando le pubblicità che si vedono su Internet viene da pensare che iscrivendosi a questo sito si possa guadagnare due centesimi per click. in realtà non è proprio così: gli annunci sono pochi, ci...
    troppi
  • suvroul
    opinione inserita da suvroul il 11/03/2020
    All'inizio Neobux mi era sembrato il migliore tra i PTC, senza odiosi popup e pubblicità disgustose che ti compaiono mentre navighi nel sito, mi sbagliavo. Gli annunci sono solitamente pochi e tutti d...
    meno invasivo rispetto alla concorrenza
    guadagni miseri; penalità per mancato rinnovo affiliati; no paypal; task non si riescono a fare
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 18/01/2020
    Non sono per niente una grande fan dei portali ptc, tutt'altro. Quantomeno, non della stragrande maggioranza e il motivo è presto detto: i più fanno troppa pubblicità sfrenata a casinò, portali di sco...
    la presenza di sondaggi e altri microjobs
    è un portale ptc, vedi opinione, scordarsi di paypal
  • stephen
    opinione inserita da stephen il 05/01/2020
    Neobux è un sito che permette di raccimolare circa 1 centesimo ogni giorno, andando nelle finestre che ogni giorno appariranno nella pagina principale del sito. Il sito offre anche l'upgrade (salita d...
    Buon sito se si ha del tempo da dedicarci ogni giorno per mettere piccole monete da parte
    Non è un sito dove si può tentare di guadagnare una fortuna
  • foxesneverquit
    opinione inserita da foxesneverquit il 09/07/2019
    sono sempre stata interessata dal poter racimolare qualche soldino extra on line, magari solo per togliersi uno sfizio, non certo per portare a casa uno stipedio in più...una volta c'erano i siti come...
    serio e affidabile, on line da anni
    i guadagni solo davvero irrisori se non nulli