Opinione su Nestlé MIO Merenda al latte Caramel: Nestlè Mio Merenda al latte Caramel

Nestlè Mio Merenda al latte Caramel

20/01/2017

Vantaggi

Gusto goloso e ingrediente

Svantaggi

Mia nipote ama tantissimo la merenda al latte del marchio mio proprio per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della versione caramel. Devo dire che l'ho assaggiato anche io in quanto devo averli assolutamente a casa perché quando lei viene deve trovarmi, questa è la versione più buona che ho assaggiato. È reperibile nei supermercati nel formato da 4 vasetti per 100 grammi l'uno ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La merenda a differenza delle altre è a base di latte parzialmente scremato e arricchita con zucchero caramellato. All'interno sono infatti i contenuti tantissimi vitamine che aiutano per lo sviluppo delle ossa, si può consumare da sei mesi di vita in su. Davvero consigliato chiaramente più per bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé MIO Merenda al latte Caramel

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 16/08/2019
    Anche i piccoli hanno bisogno, a mio parere, di poter provare alimenti gustosi e buoni. Ho comprato lo yogurt Nestlé MIO alla mia bimba quando aveva poco meno di un anno, mi incuriosiva questo gusto C...
    Molto latte
    Poco sapore